COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


3 anni e ascolta poco
#6

grazie a tutte per i commenti .. mi rincuora pensare che non sono l'unica con figli sfrenati!
cancy l'ha perso? non ci posso credere, anche se ci credo .. me lo sarei mangiato .. ma in strada, negozio? coem l'ha ritrovato??
chissà che ansia avrai ...
con me segue tutte le istruzioni, e sono la prima a dirli fermati lì, arriva fino a là, in strada o manina o proprio attaccata a me o al passeggino ..
ascolta , ascolta .. sà che si attraversa solo nelle strisce pedonali, quando il semaforo è verde .. è molto attenta e intelligente .. ma proprio perchè sà che quando c'è qualcuno in più può giocare, inizia la corsa sfrenata .. che ansia .. penso sempre che le persone ci vedano come pazzi scatenati che fanno rumore urlando e figli che sbraitano .. a pensarci ci viene da ridere, perchè dall'esterno dev'essere forte .. ma è anche molto stressante e alle volte imbarazzante ..

.. senza considerare il neo peggiore .. la paura di perderla, soprattutto se è con qualcun'altro , o che una macchina, bici , moto magari me la prenda .. anche se in realtà lei in strada per fortuna non ci è mai andata senza di noi ..
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
3 anni e ascolta poco - da doris - 05-09-2013, 02:46 14
RE: 3 anni e ascolta poco - da cancy - 05-09-2013, 05:14 17
RE: 3 anni e ascolta poco - da Laurag - 05-09-2013, 05:36 17
RE: 3 anni e ascolta poco - da cancy - 05-09-2013, 06:49 18
RE: 3 anni e ascolta poco - da chiaraC - 05-09-2013, 11:06 23
RE: 3 anni e ascolta poco - da doris - 06-09-2013, 03:10 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)