COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


cerco consiglio/sfogo
#8

diciamo che stiamo tornando sempre più nella normalità.
alessandro è tornato a lavorare lunedì...ha ancora tosse,ma per il resto sta bene.

i bambini sembrano essere tornati quasi normali.aura ha spesso incidenti con cacca e pipì e nel weekend le ho rimesso il pannolino perchè eravamo in giro da amici.e non mi ha mai chiesto di andare in bagno ma ha preferito fare tutto nel pannolino.oggi si è fatta la cacca addosso pure all'asilo.credo che sia la prima volta che fa la cacca in asilo ed è pure la prima volta che devono cambiarla da settembre,ma per il resto è tornata quella di prima...e forse pure meglio...che stia uscendo dai terrible two?capita ogni tanto che non dica no ma si,che obbedisca invece di fare il contrario di quello che le dico e che mi da una mano quando glie lo chiedo.è raro e non mi illudo...ma prima o poi deve finire.
con gianluca passa dai bisticci perchè ogni volta che lui tocca qualcosa a lei da fastidio e cerca di toglierlo che è suo a baciarlo,abbracciarlo e a giocarci assieme.se usciamo,ma pure a casa a volte,capita che mi chiama se gianluca fa qualsiasi cosa che secondo lei non dovrebbe fare,che a volte ha anche ragione(anche se lei fa spesso le stesse cose che non vorrebbe che facesse il piccolo),ma spesso per lei non dovrebbe neanche muoversi e con gianluca che è in fase esplorativa di gattonamento...ed è pure una fatica in più per me,perchè se non le do bada e non fermo il fratellino lei va in crisi,comincia a chiamarmi sempre più forte e poi a piangere e a lamentarsi..ma tutto questo credo che rientri nel suo normale comportamento da sorella maggiore.

io sto bene...dovrei decidermi a trovare il tempo per andare dal dottore che gli avambracci mi fanno sempre più male,ma so già che a parte le medicine per calmare l'infiammazione mi direbbe che dovrei tenerli a un po' riposo che è una cosa impossibile:a parte il lavoro che è comunque solo per due ore al giorno,ma non posso non prendere in braccio gianluca e aura,e credo che sia proprio il sollevare i bimbi che mi ha causato il problema.

[Immagine: FNpap2.png][Immagine: p6GMp2.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
cerco consiglio/sfogo - da pati - 26-11-2013, 10:12 22
RE: cerco consiglio/sfogo - da Raffagiraffa - 27-11-2013, 02:05 14
RE: cerco consiglio/sfogo - da Valina - 27-11-2013, 02:23 14
RE: cerco consiglio/sfogo - da pati - 29-11-2013, 02:01 02
RE: cerco consiglio/sfogo - da Laurag - 30-11-2013, 10:24 10
RE: cerco consiglio/sfogo - da Valina - 03-12-2013, 03:41 15
RE: cerco consiglio/sfogo - da cancy - 03-12-2013, 08:53 20
RE: cerco consiglio/sfogo - da pati - 04-12-2013, 12:49 00
RE: cerco consiglio/sfogo - da pati - 14-12-2013, 04:43 16
RE: cerco consiglio/sfogo - da cancy - 14-12-2013, 06:51 18
RE: cerco consiglio/sfogo - da Laurag - 14-12-2013, 07:11 19

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)