COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


LATTE VEGETALE VS. LATTE FORMULA 2
#3

Ho iniziato a usare l'integrazione perchè aveva ancora fame dopo aver preso il mio; quando ho iniziato a lavorare me lo tiravo ma dopo i 4 mesi non è più stato sufficiente. Ho ricercato tutte le informazioni sull'allattamento, partecipato ai gruppi di Mamme e ostetriche "Alternative" che spiegavano come farsi tornare il latte quando và via ecc e sono sempre stata a favore dell'allattamento esclusivo ma non mi sono trovata nelle condizioni di poter fare altrimenti.
Ogni bambino si sà è diverso e J. già a 3 mesi portava i vestiti da 6-9, la sua crescita è stata esponenziale nei primi mesi come il suo appetito così utilizzare il latte in polvere mi è sembrato ovvio, poi dopo il 4° mese ho iniziato a fargli assaggiare cose dalla tavola, non volevo divezzarlo così presto ma lui era pronto.
Quel che vorrei capire è come avanzare nello svezzamento eliminando il formulato senza togliergli il piacere del biberon la mattina o la sera garantendogli i nutrienti di cui ha bisogno durante la giornata.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
LATTE VEGETALE VS. LATTE FORMULA 2 - da Isabella.inka - 05-09-2014, 09:13 21
RE: LATTE VEGETALE VS. LATTE FORMULA 2 - da arkadian - 05-09-2014, 09:53 21
RE: LATTE VEGETALE VS. LATTE FORMULA 2 - da Isabella.inka - 06-09-2014, 09:45 09
RE: LATTE VEGETALE VS. LATTE FORMULA 2 - da Nuova - 06-09-2014, 03:05 15
RE: LATTE VEGETALE VS. LATTE FORMULA 2 - da mk5 - 06-09-2014, 11:49 23
RE: LATTE VEGETALE VS. LATTE FORMULA 2 - da lolazet - 11-09-2014, 06:44 18

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)