COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Cercasi pediatra favorevole all'AS in zona Legnano-Busto Arsizio
#6

Ma infatti la mia era una richiesta più per tranquillizzare gli altri! So che la pediatra serve a curare malattie ma data l'insicurezza di molti genitori e visto che la maggior parte dei pediatri lo sconsiglia magari qualche dubbio può venire. Se i pediatri non c'entrano niente con l'alimentazione perchè quasi tutti appena il bambino arriva a 4/5/6 mesi ti piazzano in mano la ricettina? Chi glielo va a dire a certe persone (papà nonni zii ecc) che la mamma è superiore a certe cose e si fida di più delle informazioni lette su internet che non del proprio pediatra. Capisci il mio punto di vista?

Io mi sono molto documentata su questo argomento ma chi mi sta intorno e ci tiene al benessere del bambino putroppo si fida di più di chi ha "studiato" che non dell'istinto materno!

Nella discussione che mi hai linkato in molti consigliano alla mamma di cambiare pediatra! Se un giorno avrò un altro bambino e il mio pediatra mi dovesse consigliare di smettere di allattare proponendomi questo o quello io lo cambio all'istante!!!!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)