COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Come fate a cucinare con il bimbo che gattona e/o vuole essere tenuto in braccio?
#8

(30-07-2016, 11:12 11)Scoiattolo Ha scritto:  Ciao....

Giada (fra pochi giorni un anno) non è mai stata in carrozzina....l abbiamo usata in totale 6 ore giace da quasi un anno nel ripostiglio.....uguale x ovetto....


Lei senza me mentre dorme ha iniziato un po' da quando siamo qui al mare(3settimane)… ma non sempre....

Noi scherzando diciamo che ha il sensore "calorifero in allontanamento"....

I primi mesi scendevo pianissimo dal letto....tempo di arrivare in bagno(eh sì ank io. A volte ci vado Wink) e lei piangeva...

Non sono mai riuscita a sentirla piangere....
Era come un grido bisognoso di me....

E quindi all età di dieci ore ha iniziato a starmi in fascia....


All epoca non sapevo niente di bimbi....
Non sapevo neanche come si tenessero in braccio....

Ho visto la 40 settimane m è piaciuta e l ho comprata......c è stata dentro fino a quasi dieci kili.....

Appena vedeva che la prendevo era felicissima e rideva e scalpitava...

Ha dormito più li che nel lettone....

Tra l altro io lavoro e con la fascia mi ha seguita ovunque....



Poi ho scoperto il marsupio manduca.....e tutt ora lei sta su di me....sempre....in un post mi pare quello sul nido....o sui vaccini,vedi la foto nostra di pochi giorni fa ....

Lei mi viene sulle spalle ,io accendo la musica,ballo canto e cucino e lei dorme sulle mie spalle.





Sinceramente.....io sono un puffo.....lei una gigante....ma amo averla addosso....anche se ora provo un po' d dolore....(ho avuto una lesione al coccige tempo fa e di tanto in tanto si risveglia)...




C è un però....

La mia non gattona x casa....

Quindi non so come sarà appena inizierà a farlo.....


Cmq se può esserti utile io la maggior parte dei pasti della giornata li preparo appena sveglia(baby la lascio dormire col babbo)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Come fate a cucinare con il bimbo che gattona e/o vuole essere tenuto in braccio? - da Giovanna Rossi - 29-07-2016, 11:20 23
RE: Come fate a cucinare con il bimbo che gattona e/o vuole essere tenuto in braccio? - da kiramaio - 30-07-2016, 12:06 00
RE: Come fate a cucinare con il bimbo che gattona e/o vuole essere tenuto in braccio? - da Giovanna Rossi - 30-07-2016, 11:13 23
RE: Come fate a cucinare con il bimbo che gattona e/o vuole essere tenuto in braccio? - da kiramaio - 30-07-2016, 12:08 00
RE: Come fate a cucinare con il bimbo che gattona e/o vuole essere tenuto in braccio? - da Scoiattolo - 30-07-2016, 11:12 11
RE: Come fate a cucinare con il bimbo che gattona e/o vuole essere tenuto in braccio? - da Giovanna Rossi - 30-07-2016, 11:00 23
RE: Come fate a cucinare con il bimbo che gattona e/o vuole essere tenuto in braccio? - da Serenghety - 30-07-2016, 03:05 15
RE: Come fate a cucinare con il bimbo che gattona e/o vuole essere tenuto in braccio? - da Scoiattolo - 30-07-2016, 03:21 15
RE: Come fate a cucinare con il bimbo che gattona e/o vuole essere tenuto in braccio? - da mariam - 30-07-2016, 03:28 15
RE: Come fate a cucinare con il bimbo che gattona e/o vuole essere tenuto in braccio? - da Giovanna Rossi - 30-07-2016, 11:08 23
RE: Come fate a cucinare con il bimbo che gattona e/o vuole essere tenuto in braccio? - da Scoiattolo - 31-07-2016, 03:17 15
RE: Come fate a cucinare con il bimbo che gattona e/o vuole essere tenuto in braccio? - da Ennenne - 16-08-2016, 11:07 11
RE: Come fate a cucinare con il bimbo che gattona e/o vuole essere tenuto in braccio? - da Scoiattolo - 16-08-2016, 03:54 15

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)