COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


lo faccio camminare...sbaglio??
#9

Anche Isa cammina da circa due settimane, non ha gattonato, anzi ha imparato adesso il movimento...anche lei non è capace di alzarsi da sala, lo farà prima o poi. L'ho sempre lasciata piedini scalzi, a dire il vero da diversi mesi ho trovato la soluzione per l'esterno, ho usato le scarpine morbide di pelle: sono come delle calze, ma di pelle morbidissima ( perintendersi le puoi stringere in un pugno come un pezzo di stoffa) le ho usate moltissimo, in casa sono comode come alternativa alle antisdrucciolo con cui non mi sono mai trovata bene e le uso ancora quando non voglio che proprio si sporchi i piedini o se fa un po' freddino, le ho usate tanto anche i primi tempi in cui Isa camminava tenedola per le mani, certo è stato nei mesi estivi quindi il suolo era facilmente asciutto, anche al parco andavano benone. Ora che cammina meglio sempre della stessa marca ( e quindi un prodotto sempre molto morbido ) uso delle scarpine primi passi e a casa sempre scalza o con le scarpine\ciabattine morbide. Ce ne sono di diverse marche, le ho provate...le migliori a mio avviso sono le bobux (vedi google) per il numero si riesce a calcolare abbastanza bene, danno le indicazioni sul sito e poi si tratta davvero di "calze di pelle"

[/php][Immagine: W5gzp2.png] [/code]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
lo faccio camminare...sbaglio?? - da chiarchiara - 07-09-2010, 02:17 14
RE: lo faccio camminare...sbaglio?? - da Mamy vale - 07-09-2010, 04:02 16
RE: lo faccio camminare...sbaglio?? - da LottaCate - 07-09-2010, 04:25 16
RE: lo faccio camminare...sbaglio?? - da rossanalib - 07-09-2010, 06:26 18
RE: lo faccio camminare...sbaglio?? - da chiarchiara - 08-09-2010, 12:35 00
RE: lo faccio camminare...sbaglio?? - da LottaCate - 08-09-2010, 04:08 16
RE: lo faccio camminare...sbaglio?? - da Chiara - 08-09-2010, 02:25 14
RE: lo faccio camminare...sbaglio?? - da giulietta - 12-09-2010, 02:15 14
RE: lo faccio camminare...sbaglio?? - da fiammy - 12-09-2010, 09:34 21

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)