Siamo su UPPA di maggio-giugno 2013!



UPPA, un pediatra per amico, è una rivista bimestrale per i genitori scritta e diffusa dai pediatri; in questo numero trovate uno speciale sull’alimentazione complementare a richiesta e indovina un po’… ci siamo pure noi!

UPPA, un pediatra per amico, autosvezzamento, svezzamento, articolo, collaborazione,

Neanche a dirlo, siamo molto onorati e pure felici di aver partecipato :-)

Nello speciale, insieme agli altri articoli, trovate una parte introduttiva scritta da me e Andrea in collaborazione con la Dott.ssa Musetti (la pediatra con cui abbiamo realizzato il documento per genitori e pediatri), alcuni estratti dal blog con i vostri commenti e il bellissimo articolo di Cecilia Voi che pubblicammo l’anno scorso su autosvezzamento, Montessori e Steiner.

Se non lo siete già, abbonatevi alla rivista, ve la consigliamo perché ne vale davvero la pena (non solo per il nostro intervento, chiaramente :-D e, no, non ci pagano per scrivere questo :-))

Il nostro grazie a Lucio Piermarini e alla redazione di UPPA per la fiducia e la bella soddisfazione che ci hanno regalato chiedendoci di partecipare.

Evviva!

 

p.s. Visto che parliamo di piccoli successi e non vi ho più aggiornati sul FattoreMamma Award per il quale qualche tempo vi abbiamo chiesto sostegno, ve lo dico qui: nonostante alla fine la giuria abbia scelto qualcun altro, ho saputo che abbiamo ottenuto un numero di voti ALTISSIMO. La vostra risposta è stata incredibile! Che dire… GRAZIE. Grazie a tutti voi, la soddisfazione di sapere che i genitori della community hanno votato così numerosi per questo nostro terzo figlio… è stata grandissima!

Scopri l’autosvezzamento!

Iscrivendoti alla newsletter riceverai immediatamente l'ebook

Alimentazione complementare e paura del soffocamento
E se si strozza?

In più potrai scegliere tra:

  • Il minicorso sull'autosvezzamento
  • Le ricette della community
  • L'attività settimanale del blog
  • L'attività settimanale del forum

La tua privacy è importante.
Con noi la tua email è al sicuro!

COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezamento per tutti


BABY FOOD, BIOLOGICO O CONVENZIONALE?
Per aiutare a districarci c'è...
la questione cibo


IL LIBRO CHE TUTTI I GENITORI DOVREBBERO LEGGERE
Nella RECENSIONE vi dico perché...
amarli senza se e senza ma


23 comments

  1. Mimma Altieri says:

    con l’abbonamento potrai usare anche il sito, ma in realtà se ti iscrivi alla newsletter ti inviano la mail con gli articoli salienti. se intendi, però, ottenere la versione completa del cartaceo (diciamo ebook ) no, sono cose distinte perché sul sito non c’è tutto

  2. Autosvezzamento - La pagina ufficiale di www.autos says:

    Rita Coltelli… mi trovi impreparato. Forse sul loro sito lo spiegano. Quando noi avevamo l’abbonamento cartaceo non ho mai controllato per vedere se avevo accesso alla versione online. /A.

  3. Rita Coltelli says:

    Domandona: se ci si abbona alla rivista cartacea poi gli articoli online si possono vedere? O bisogna fare anche l’abbonamento online?

  4. Claudia Eleonora says:

    Per gli amanti della versione cartacea di Uppa, è possibile abbonarsi con prezzi ridotti se si regala l’abbonamento a  un’amica… Sono solo un po’ lunghi con le spedizioni ma ne vale la pena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *