COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


baby Marina
#21

come è andato il controllo?

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#22

Bene, bene good news!
COntrollo positivo, cioè, non ho più bisogno di medicazioni e piano piano posso tornare a fare le cose di 'vita normale'...eh meno male, era ora!001_rolleyes

Poi la notizia più bella è che domenica sera, dopo che ho scritto, abbiamo ordinato la pizza, e Marina sembrava essere ripristinata, appena sentito l'odore Em4700 non vi dico quando ho aperto il cartone, faceva con le labra gnam gnam prima ancora di assaggiare:10600: ragazzi....queste soddisfazioni dell'AS non c'è pappa al mondo che ci dia001_wub

Ieri pranzo con pasta e lenticchie
Dormitona tutto il pomeriggio!
kiwi e yogurt casalingo per merenda.
Cena: risotto broccoli e certosa (al primo assaggio, mi guarda come se dicesse, ma cos'èèèè yummmm che buono, come non mi hai dato prima sta' cosa???)Em3600
Well, direi che stiamo tutti tornando alla normalità, oh yeahEm0200
Em0100Em0100Em0100Em0100
Cita messaggio
#23

Evviva!!!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#24

Uh mamma.... devo aggiornare più frequentemente qui sennò mi ritrovo a farlo una settimana intera, e non sempre mi ricordo cosa abbiamo mangiato...11200
Cita messaggio
#25

Allora, gran buone news:
Marina sta mangiando porzioni un pò più sostanziose di assaggi ultimamente...
Settimana scorsa abbiamo mangiato i 'gemelli' garofalo (tipo fusilli ma un pò più rotondini e corti), col pesto e Marina aveva nel suo piattino una ventina, che io proponevo mezzo alla volta 'da pescare' sul vassoio del seggiolone, visto che se ha il piatto davanti lo tira a mò di UFO...ecco le pinzava 1 a 1 (o meglio, mezzo gemello alla volta) e se lo pappava.
Ehm...20 tagliati a metà fanno 40...ha pinzato 40 volte e quando ha finito guardava il piatto mio ahahahahhahahah1130011300

Poi ieri successo uguale col minestrone, e ho notato che ultimamente sta sempre mangiando più che prima, e non snobba le cose, anzi, oggi mentre mangiava il polpettone di verdure, lo assaporava con gusto, dopo il primo boccone...ragazzi, ma non mi stancherò di dire....ma quante soddisfazioni ci da l'AS.
Mio marito anche se la gode a vederla mangiare! Siamo proprio felici di aver intrapreso questa strada!Em3900
Cita messaggio
#26

Olè riprendo da sabato scorso, sennò comincio a dimenticarmi tutto!

Pranzo da sua nonna:
panzerotti ripieni di gambero, conditi col pesto!
spigola al forno (mangiati un pezzetto dietro l'altro) e poco purè.

Cena a casa
Pizza con la mozzarella di bufala (ma quanto gli piace, sembra in estase appena la vede! Em4700 ), un po del ripieno del supplì
Kiwi
Domenica a pranzo
Bucatini all'amatriciana (il papà non lo mangiava da 3 mesi, ed era in piena crisi astinenza!:10600Smile comunque gli sono piaciuti!
Fagiolini al vapore, ma questi ormai sappiamo che gli adora!

Cena torta di verdure assolutamente snobbata, quindi a letto son sola tetta!
Lunedì colazione con i biscotti veneziani Baicoli che gli ha portato sua nonna. Direi piaciuti, ha rosicchiato un bel pò e ora che ha gli incisivi inferiori, la cosa risulta più facile!

Pranzo radiatori, con olio parmigiano e zucchine.
Cena mini-hamburguer con i broccoli al vapore, mangiato poco e la maggior parte solo i broccoli.

Fa la C@cc@ acida ed è piena di bollicine quindi credo gli devono spuntare anche gli incisivi superiori...poi da come fa con la mano in bocca ed è in piena crisi di mammite, potrebbe essere!
10400
Cita messaggio
#27

Ultimamente non sto aggiornando il diario sia perché Marina non ha assaggiato molte cose nuove, sia perché un pò sta scioperando. Confused

Da 2 settimane mangia poco o niente, è affetta da mammite acuta di vigesimo grado del tipo: mamma-non-ti-allontanare-neanche-di-mezzo-metro, e continua a fare la c@cc@ liquida e piena di mucco, ogni tanto con delle melme di sangue...insomma sono stuffa di questa cosa, vorrei capire cosa non va che il suo intestino non si ripristina nemmeno con i fermenti lattici. Crying

Il pediatra mi ha chiesto cosa mettevo nel brodino vegetale, e gli ho risposto le verdure di stagione, cioè quando lo faccio per noi (mica si ricordava che facevamo l'AS, e quando gli ho ricordato io, ha fatto un po na' faccia, chi capisce questo, ora gli va bene, ora non boh...comunque mi ha detto che si dovrebbe ripristinare, l'intestino, e di mettere la zucca (quasi fuori stagione!) nel brodo vegetale! WOW!). Io non so cos'altro fare, ho già levato il kiwi giornaliero che gli davo e a volte faccio addirittura un pasto senza verdure, vediamo se si riprende...
Sad
L'ultima novità assaggiata sono state le fragole, in una crostata.
Cita messaggio
#28

ciao Cami, secondo me fai a bene a togliere il kiwi per un po', vai di banana! Biggrin scherzo, comunque mi pare di capire che il pediatra non ti ha detto niente sulla storia della ca@@a liquida e del muco...?

[Immagine: an1cHohNw1z0015MDAwMDEwN2x8NDQxNjQ4NTRkb...mEgaGE.gif]
Cita messaggio
#29

(02-04-2011, 09:11 09)catelover Ha scritto:  ciao Cami, secondo me fai a bene a togliere il kiwi per un po', vai di banana! Biggrin scherzo, comunque mi pare di capire che il pediatra non ti ha detto niente sulla storia della ca@@a liquida e del muco...?

Yes, we have bananas LolLol
Sì lui non ha detto nulla sulla c@cc@ liquida e col muco, ha detto solo che si dovrebbe ripristinare presto! ora da 5-6 al gg siamo pasatti a 3, speriamo bene, comunque è già meglio così!

Oggi lei ha la febbre Sad

Ah aggiornamento del diario alimentare (e cosa sto facendo qui 001_tt2 ) : ieri il primo assaggio di gelato! Che faccia! Cool
Cita messaggio
#30

Aggiorno un pò gli ultimi assaggi della buongustaia!
A Pasqua eravamo a Gallipoli, in Puglia e ci siamo buttati sulle orecchiette, maritati, burrata, trecione, pasticciotti, arancini, caciotta, tutto ciò finalizzato con uova di pasqua...insomma non ci siamo fatti mancare nulla ehCool
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da mamitta
27-03-2012, 05:05 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)