IL FORUM
Per colpa vostra... - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Di tutto e di più... (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-di-tutto-e-di-pi%C3%B9)
+--- Forum: Genitori e dintorni (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-genitori-e-dintorni)
+--- Discussione: Per colpa vostra... (/Thread-per-colpa-vostra)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Per colpa vostra... - Follia73 - 04-02-2011

Ah sì, io la conosco ma di vista, nel senso che non l'ho mai vista dal vero... quasi quasi ci faccio un pensierino Em3600.
Sempre a proposito del premasticamento ho risposto (in privato, perchè la persona odiosa in questione dopo che l'ho cancellata dalle mie amicizie s'è pure risentita) che le fa tanto schifo l'idea di masticare un pezzettino di carne per la propria figlia quando poi com'è stata concepita, con lo Spirito Santo? Lei m'ha chiesto che c'entrava ed io le ho detto chiaramente che se trova poco igienico il premasticamento allora è molto meno igienico quello che succede spesso a letto tra 2 persone... Scusate, ma quando ce vo' ce vo'!!!


RE: Per colpa vostra... - rossanalib - 04-02-2011

io della coppetta ne ho sentito parlare e conosco pure chi la usa e ci si trova benissimo! sinceramente sono curiosa di provarla anche io. è che devo superare certe mie inibizioni ancora...però chi la usa è entusiasta! Smile


RE: Per colpa vostra... - Chiara - 04-02-2011

Io uso la mooncup: assicuro che è un'altra vita! (anche economicamente parlando).


RE: Per colpa vostra... - Adri - 04-02-2011

Idem!
O meglio, usavo la mooncup, visto che sono quasi due anni che non ho più il ciclo!
Ottimo acquisto, lo consiglio sicuramente!


RE: mooncup - begolo giuliana - 04-02-2011

(04-02-2011, 11:26 11)aleberto Ha scritto:  
(04-02-2011, 07:42 07)begolo giuliana Ha scritto:  Per ora mi sono fatta gli assorbenti per me,e non vedo l'ora di provarli,ma nel fine settimana mi cimento con un poket

a proposito di assorbenti e ambiente... conoscete questa? http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html la usano un sacco di mie amiche, io l'avevo ordinata immediatamente dopo aver avuto il capoparto di emma (lei aveva 33 mesi eh?) ma non ho fatto in tempo a provarla perché sono rimasta immediatamente incinta di Tobia, così l'ho rivenduta ad un'altra amica che ci si trova d'incanto

Io la uso,anche se sporadicamente perchè ho un ciclo tutto pazzo,o quasi nulla o a catini.Mi trovo molto bene


RE: Per colpa vostra... - aleberto - 04-02-2011

(04-02-2011, 02:32 14)Follia73 Ha scritto:  Ah sì, io la conosco ma di vista, nel senso che non l'ho mai vista dal vero... quasi quasi ci faccio un pensierino Em3600.
Sempre a proposito del premasticamento ho risposto (in privato, perchè la persona odiosa in questione dopo che l'ho cancellata dalle mie amicizie s'è pure risentita) che le fa tanto schifo l'idea di masticare un pezzettino di carne per la propria figlia quando poi com'è stata concepita, con lo Spirito Santo? Lei m'ha chiesto che c'entrava ed io le ho detto chiaramente che se trova poco igienico il premasticamento allora è molto meno igienico quello che succede spesso a letto tra 2 persone... Scusate, ma quando ce vo' ce vo'!!!

ahahah brava follia hahaha


RE: Per colpa vostra... - giulieee - 04-02-2011

(04-02-2011, 11:09 11)Chani Ha scritto:  Lasciamo perdere va che mi casca la parrucca dai nervi -.-.

Em0100 hihihihi bellissima questa!!!!

Anche io mi faccio i fatti miei. Tanto ogni mamma ama il suo bimbo e gli dimostra amore come meglio crede!

A me, ciò che piace di questa situazione, è la speranza che un giorno il mio cucciolo ragioni con la sua testa, proprio come ha sempre fatto la mamma, senza farsi trascinare dai "gruppi". Quello che temo di più, infatti, è il periodo adolescenziale.... quando gli amici conteranno più della famiglia. Poi se guardo gli adolescenti di ora, mi vengono i brividi Em1100
vabbè... avrò tempo per prepararmi!

Cmq concordo con tutte voi che 'sto forum è una salvezza! Anche io ormai snobbo tutti gli altri forum Em3600


RE: Per colpa vostra... - giulietta - 04-02-2011

io ce l'ho ma devo ancora trovare la giusta lunghezza del gambo, ma x infilarla non ho problemi, anche se nn l'ho mai provata a lungo. cmq spero di doverla provare tra moooooooooolto tempo, nel senso che vorremmo aver eun altro bimbo... :-P x i forum, anche io lascio perdere, anche se una bella discussione polemica mi piace pure farmela.... sono un po' come arkadian in questo! :-D


RE: Per colpa vostra... - paolamassa - 04-02-2011

noi facciamo all haitiana se e troppo duro si premastica e si da bocca a bocca, scusa lo schifo ma e cosi
E a Giulia piace e?
mandatemeli tutti qui che vi faccio vedere bimbi poveri ma felici e grassocci e che a 10 mesi camminano tutti ha ha!
Giulia e di questi
E proprio vero che si deve stare in situazioni a limite per capire le cose


RE: Per colpa vostra... - mamò - 04-02-2011

...se mi sono infilata anch'io in questo forum, e mai in altri..ci sarà un motivo?!?!Em0100

La mooncup è un'altra grande ma semplice rivoluzione!! Provare per credere!
Citazione:lei aveva 33 mesi eh?
...ma davvero tutto 'sto tempo prima del capoparto??