IL FORUM
Merenda al Mattino? - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: Merenda al Mattino? (/Thread-merenda-al-mattino)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Merenda al Mattino? - rossanalib - 28-03-2011

sì sì !!!


RE: Merenda al Mattino? - isottablu - 28-03-2011

anche io anche io!!! Dai dai partiamo con il merchandising!

PS: io al posto del bavaglino con le maniche lunghe gli tiro su le maniche della maglietta/felpa così mangia a braccia nude, che poi si lavano meglio del bavaglino. Per Franco ci vorrebbe una cuffietta visto che ama grattarsi la testa con le mani zozze 10100


RE: Merenda al Mattino? - Maryluisette - 28-03-2011

(28-03-2011, 06:33 18)isottablu Ha scritto:  anche io anche io!!! Dai dai partiamo con il merchandising!

PS: io al posto del bavaglino con le maniche lunghe gli tiro su le maniche della maglietta/felpa così mangia a braccia nude, che poi si lavano meglio del bavaglino. Per Franco ci vorrebbe una cuffietta visto che ama grattarsi la testa con le mani zozze 10100

Em3600
A noi anche gli occhialini, visto che ci sfreghiamo gli occhi con tutto quello che abbiamo in mano... 10500
Anche M mangia con tutte le maniche tirate su... Il muratoretto!


RE: Merenda al Mattino? - paolamassa - 28-03-2011

anche qui la merenda e variabile, dipende ta quanto mangia la mattino, se fa caldo (allora succhi vari) etc
noi non abbiamo mai usato niente di bavaglini o altro con il caldo che fa si mangia mezzi nudi
Per l acqua un po il bicchiere e a volte quello con il beccuccio per comodita quando si va fuori, ma qui e per precauzioni igieniche


RE: Merenda al Mattino? - emilia - 29-03-2011

siiii evviva il merchandising!


RE: Merenda al Mattino? - emilia - 29-03-2011

sul sito newbabyberry ci sono i bavaglini con le maniche e mi sembrano oltre che belli ben coprenti


RE: Merenda al Mattino? - ax76 - 29-03-2011

(28-03-2011, 06:33 18)isottablu Ha scritto:  anche io anche io!!! Dai dai partiamo con il merchandising!

vediamo un po' quel che riusciamo a combinare!

intanto grazie del supporto! Em0400




RE: Merenda al Mattino? - aleberto - 29-03-2011

(28-03-2011, 12:55 12)Ax76 Ha scritto:  Ma gia' che ci siamo colgo l'occasione e vi chiedo: se esistesse un grembiulino e/o bavaglino ufficiale del sito autosvezzamento.it lo acquistereste (per sostenere le spese di manutenzione)?

assolutamente sììììììììììììììììì



RE: Merenda al Mattino? - Chiara - 29-03-2011

Forse sarebbe la volta buona che non trovo critiche da fare ai miei bavaglini... facci sognare Ax!


RE: Merenda al Mattino? - Adri - 29-03-2011


(28-03-2011, 12:55 12)Ax76 Ha scritto:  Ma gia' che ci siamo colgo l'occasione e vi chiedo: se esistesse un grembiulino e/o bavaglino ufficiale del sito autosvezzamento.it lo acquistereste (per sostenere le spese di manutenzione)?

Che bella idea!