voi avete detto già tutto...
solo che voi a contrario di me vi siete fatti già una bella corazza, x cui i commenti altrui vi rimbalzano, io che sto cominciando ora ancora non riesco.
si dice che x dare uova o pomodoro o latte di mucca a un bimbo di neanche 6 mesi ci vuol coraggio, si parla di una responsabilità in +, che una mamma da svezzamento classico non intende prendersi. ma mi chiedo...se tuo figlio a tavola,mentre tu stai mangiando un buonissimo gnocco col ragù, ti allunga la manina e guarda quel gnocco con gli occhi a cuoricino....te che fai? gli rifili la tapioca o gli allunghi un assaggino di gnocco???
io non so manco che sia sta tapioca, x cui ho deciso di allungare gnocco, frittata, pasta, qualsiasi cosa davide mi indichi, ed è una felicità x i miei occhi!!
certo...ho ancora mille dubbi...tipo mi chiedo quanto andranno avanti gli assaggini prima di definirsi un pasto, o perchè io faccio assaggini e una mamma da svezzamento classico deve perdere nervi e pazienza imboccando il bimbo finchè non mangia tot ml di brodino, se prende peso con gli assaggini??(e latte sempre!)
magari col passar dei mesi troverò risposta....e mi farò pure io una bella corazza...