05-02-2010, 03:22 15
Posso darle il riso bollito con verdure? Ha sei mesi e una settimana, ed e' GASATISSIMA di mangiare da sola con le mani!!! le do anche il cucchiaino ma e' moooolto indecisa se metterlo in bocca o nell'occhio
(05-02-2010, 04:35 16)Ax76 Ha scritto: Uh, il riso poi in genere è molto apprezzato!
Però ho notato che se a BM diamo il riso bianco fatto nella risiera (tipo riso del cinese, per capirci) le si impappa troppo in bocca... Invece bello cremoso è decisamente meglio...
(05-02-2010, 04:35 16)Ax76 Ha scritto: Uh, il riso poi in genere è molto apprezzato!
Però ho notato che se a BM diamo il riso bianco fatto nella risiera (tipo riso del cinese, per capirci) le si impappa troppo in bocca... Invece bello cremoso è decisamente meglio...
(05-02-2010, 04:36 16)giulietta892 Ha scritto: ma certamente!
alessandro è ghiotto di riso, in bianco, con verdure miste, con i formaggi o creme! e a mio parere è molto facile da mangiare per loro!
ax, la risiera?
ma cosa mi dici mai?
cos'è? dove si compra?
spiega spiega!
(05-02-2010, 04:47 16)calimata Ha scritto:(05-02-2010, 04:35 16)Ax76 Ha scritto: Uh, il riso poi in genere è molto apprezzato!
ero sempre indecisa perchè una volta uno disse che si impappa e c'era il riso per piccoli
(05-02-2010, 04:35 16)Ax76 Ha scritto: Uh, il riso poi in genere è molto apprezzato!fatto ieri sera, bello cremoso... ma ho una domanda.... tu quando lo fai glielo servi con il cucchiaio??? diciamo che ieri c'era riso ovunque... ma spalmato!!!!!hahahah... le montagnole di riso create non hanno retto molto... in effetti, a pensarci bene forse era troppo.... soffice!!!!