COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


evvai con l'otite...
#2

ma è la prima otite di dario? Nel senso che un'otite ci può stare eh non occorre essere catastrofisti... poi chiaramente con il contatto con gli altri bimbi è più facile prender cose (anche se non è detto, perché la mia prima figlia non si ammalava mai, ma portava a casa le malattie che si prendeva mio marito ahahaha).
Io dopo il primo anno di nido di Emma in cui mio marito si ammalava sempre l'anno successivo feci cura preventiva per tutta la famiglia con l'oscillococcinum e siamo stati tutti meglio, l'ho fatta per due anni, mentre quest'anno tra una cosa e l'altra mi son sempre dimenticata di somministrare i globuli... e il risultato è stato che grandi malattie non ce ne sono state comunque (quindi credo che anche il prossim'anno non darò niente). Ho delle amiche che si trovano bene con fitoterapici da usare a scopo preventivo (echinacea), altre che invece si rivolgono a rimedi di medicina allopatica per rafforzare il sistema immunitario (ex lisato batterico)... insomma ce n'è per tutti i gusti, ma non credo che i malanni invernali siano eliminabili, più sensato è magari cercare di rafforzare i nostri bimbi con una vita ed un'alimentazione sana

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
evvai con l'otite... - da chiarchiara - 31-01-2011, 10:22 10
RE: evvai con l'otite... - da aleberto - 31-01-2011, 11:16 11
RE: evvai con l'otite... - da rossanalib - 31-01-2011, 01:17 13
RE: evvai con l'otite... - da chiarchiara - 31-01-2011, 01:57 13
RE: evvai con l'otite... - da aleberto - 31-01-2011, 03:42 15
RE: evvai con l'otite... - da LottaCate - 02-02-2011, 06:56 18
RE: evvai con l'otite... - da chiarchiara - 03-02-2011, 10:17 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)