COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


evvai con l'otite...
#4

è la prima otite di Dario, effettivamente, ma io ho sofferto da piccola di adenoidi che mi sono state tolte verso i 10 anni. No, non voglio essere catastrofica ma so che ci sono cose buone per rafforzare il sistema immunitario. Per ora noi siamo sull'omeopatia (la dottoressa che segue Dario è omeopata per l'appunto) . Prende ferrum phosphoricum, kalium bicrhomicum e ipeca......) ma questa otite abbinata a vomito e diarrea se l'è presa in pieno, piccino...E comunque abbiamo iniziato moooolto tardi, anche noi a inizio gennaio con il primo grosso raffreddore.
Per quanto riguarda l'alimentazione equilibrata e sana, D. mangia praticamente quello che mangiamo noi e noi ci trattiamo molto bene.
In questo ultimo periodo (da un mesetto...) sembra non andargli più niente (colpa del raffreddore?? si autoregola??cambio di gusti??vuole mangiare da solo?? sì sì...mangia da solo quello che gli arriva in bocca, il resto vola per terra alla grande) e siamo regrediti a robe senza pezzi (puré, zuppe passate, crema di carote e quant'altro)....Spero presto gli ritorni l'appetito da leoncino di un tempo e che usi quei dentazzi per sminuzzare cose meno pappose....
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
evvai con l'otite... - da chiarchiara - 31-01-2011, 10:22 10
RE: evvai con l'otite... - da aleberto - 31-01-2011, 11:16 11
RE: evvai con l'otite... - da rossanalib - 31-01-2011, 01:17 13
RE: evvai con l'otite... - da chiarchiara - 31-01-2011, 01:57 13
RE: evvai con l'otite... - da aleberto - 31-01-2011, 03:42 15
RE: evvai con l'otite... - da LottaCate - 02-02-2011, 06:56 18
RE: evvai con l'otite... - da chiarchiara - 03-02-2011, 10:17 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)