COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


e se ci fosse un'intolleranza? Più altre due domandine...
#8

grazie a tutte. Io allora ci provo! Appena mi darà qualche segnale (e direi che se ne riparla tra un paio di mesi) vado.
Per chi me lo chiedeva:
- i latticini li evitiamo (tranne poche occasioni, tipo sulla pizza) perchè o non ci piacciono (latte a entrambi io e mio marito, i formaggi a mio marito) o ci fanno male (a me viene mal di pancia e infatti devo fare i test per l'intollanza).
Trovare la soglia critica con Amelia è dura, io ci sto piuttosto attenta, ma al massimo, come giustamente dite, è un mal di pancia. Per Daniele... valuterò. Se si mostrerà interessato farò assaggiare e spero si autoregoli (Amelia non si autoregola per niente, a lei il formaggio piace, anche se poi sta male... assomiglia a me. L'ho sempre mangiato lo stesso).
- non smetto di allattare perchè torno al lavoro, assolutamente no. Non l'ho fatto con Amelia, che aveva solo tre mesi e prendeva solo quello e ha continuato a prendere solo quello, anche se in parte tirato, per un mese (poi abbiamo inserito la frutta); l'ho comunque allattata fino a 15 mesi, quando poi si è staccata da sola (magari aveva cambiato sapore o era meno, dato che ero incinta, mah). Non lo farò con Daniele. Spero solo mangi altro ecco.
Ora mi informo ancora un po' e compro il libro di Piermarini, non l'ho ancora letto. E' indispensabile secondo voi?!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)