COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


"nuove" linee guida in materia di svezzamento
#1

Oggi sono stata dalla peddy per delle macchie sospette sul braccino di Daniene (ieri mio marito gli aveva allungato un pezzetto di polenta con il cioccolato 001_rolleyes). Gli ho detto che lo stiamo autosvezzando, che mangia con noi (lei non sapeva neanche della frutta 001_tongue), in ansia, lo confesso. Ebbene: "signora, lo sa che secondo le nuove linee guida sullo svezzamento è caldamente consigliato di inserire ogni categoria di alimento entro e non oltre gli 8 mesi? Deve assolutamente dargli quindi anche pesce, uovo, legumi...". Mmmm, veramente... li ha già assaggiati 001_tt2
Sono felicissima, ora anche il marito (vedi altro post) è più tranquillo (forse troppo) e le nonne son sistemate per le feste...
poi... riflettendo a caldo... ma siamo sicuri che 8 mesi siano una scadenza così rigida? Non è meglio aspettare che il bambino apprezzi da solo?! Va beh, il mio apprezza, però...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
"nuove" linee guida in materia di svezzamento - da ameliaedaniele - 18-04-2011, 04:16 16
RE: [split] "nuove" linee guida in materia di svezzamento - da arkadian - 18-04-2011, 04:31 16
RE: "nuove" linee guida in materia di svezzamento - da rossanalib - 18-04-2011, 06:02 18
RE: "nuove" linee guida in materia di svezzamento - da aleberto - 18-04-2011, 06:08 18
RE: "nuove" linee guida in materia di svezzamento - da emilia - 18-04-2011, 04:18 16

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)