COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


pronta per l'autosvezzamentooooo! :-) mi presento
#4

(24-07-2011, 01:25 01)arkadian Ha scritto:  Ciao e benvenuta.

Vedrai che quando sarà il momento di iniziare tutto ti sembrerà facilissimo.

Ma perché la carne la vorresti introdurre un po' dopo??

Grazie del benvenuto!
Allora, premetto che sono vegetariana da parecchi anni convivente con un onnivoro e non mi fa nessun problema maneggiare o preparare la carne, semplicemente io non la mangio per questioni etiche e animaliste. Non sono assolutamente integralista, assolutamente mia figlia NON sarà vegetariana, sono dell'idea che deve essere una scelta consapevole quella di esserlo e non di certo un'imposizione, insomma, lo deciderà lei quando sarà più grande se vorrà o non vorrà esserlo.
Detto questo, l'argomento carne è un argomento a cui sono sensibile e vorrei introdurla dopo perché vari studi hanno dimostrato come la carne, soprattutto quella che si trova nei supermercati, non sia il massimo come contenuti a livello di "sanezza" dell'alimento proprio e la trovo troppo per un bimbo di pochi mesi senza nemmeno i denti canini, che originariamente erano presupposto indispensabili per il consumo di carne.
Vorrei introdurla verso l'anno o giù di lì, ma cmq vorrei informarmi ulteriormente su questa questione, cercherò anche qui nel forum! Proverò a chiedere anche alla pediatra sperando che già solo sentendo "autosvezzamento" non mi faccia due occhi così!!! :-D Vedremo.

(24-07-2011, 08:45 08)Corinna Ha scritto:  Ciao Anna Smile
hahaa, ma ciaoooooo! Ti trovo anche quiiiii, belloooo! Biggrin

[Immagine: wYpgp2.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)