COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Le cose semplici come la pasta con il burro
#1

Non sapevo dove postare questo, se nelle ricette o qui...al massimo il prode Arkadian mi slitterà dove meglio crede!



La mia mamma me la faceva sempre e io la mangiavo che era un piacere.
Adesso quando la propongo a tavola la faccio con l'olio e il parmigiano, faccio così anche il riso.
La piccola adora il sapore della pasta e del riso da soli.
A volte scaldo un po' di pomodoro, ci metto poco sale e pochissimo zucchero, due foglie di basilico e stop.
La piccola adora anche le carmi cotte semplicemente. Il suo must è la fettina di tacchino o pollo passata a rosolare in padella oppure alla mugnaia.
Anche la frutta la preferisce da sola. Io faccio frullati per mangiarne di più o spesso le macedonie. Ma se le metto lì la frutta lei un po' croc e un po' sgnam, se la finisce.
Stesso per i biscotti, semplici, senza pezzetti di cioccolato ecc.
Sembra proprio che per il momento le cose (strepitose) come le lasagne, le paste pasticciate, le torte salate, le frittatone di verdure, le carni con i sughini e via discorrendo proprio non le piacciano. Tranne le seppioline, ora metto la ricetta.

Che dire, evviva la semplicità!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Le cose semplici come la pasta con il burro - da Valina - 12-04-2012, 03:16 15
RE: Le cose semplici come la pasta con il burro - da alessimdon - 13-04-2012, 10:05 10
RE: Le cose semplici come la pasta con il burro - da madregeisha - 13-04-2012, 01:39 13
RE: Le cose semplici come la pasta con il burro - da principessavespa - 13-04-2012, 03:11 15
RE: Le cose semplici come la pasta con il burro - da Valina - 13-04-2012, 08:43 20

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)