COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mi presento
#3

Benvenuta.
E quoto Valina.
Aggiungo di non metterla a tavola troppo affamata, che non significa darle una pappa tutta sua prima.
Basta una poppatina (la o lm).
Così avrà voglia di dedicarsi al gioco di osservarvi fino a desiderare di raggiungere, o, comunque ottenere qualcosa dalla vostra tavola.
Tu sarai tranquilla sia perché mangerete con un po' più di attenzione all'equilibrio e la varietà della vostra dieta (sai, quando i "bambini ci stanno a guardare, ci teniamo a dare il meglio di noi e mangiare in modo e cose non 'diseducative' Smile), cosa che credo già ben avviata visto che hai già tre cuccioli alla tua tavola;
sia perché anche se i primi tempi riuscirà a raccapezzarsi poco fra le vostre pietanze, alla fine assumerebbe i suoi nutrienti dal latte!
Pian piano aumenterà le dosi e da complementari rispetto al latte, i solidi diventeranno principali e s'invertirà il rapporto: il latte sarà il complemento.


Tutto ciò sarà possibile se saprà di poter Richiedere lei quello che la incuriosirà per gioco e non le diventerà mai un obbligo, ma neanche un di più superfluo.

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Mi presento - da serena - 20-09-2012, 11:43 11
RE: Mi presento - da Valina - 20-09-2012, 01:38 13
RE: Mi presento - da Linda Eva - 20-09-2012, 06:03 18
RE: Mi presento - da avalon - 20-09-2012, 10:41 22
RE: Mi presento - da arkadian - 23-09-2012, 11:06 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)