COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Festa 1° compleanno
#1

Ciao a tutti! Sono Denise mamma di Chiara che domani compie 11 mesi, ci stiamo preparando alla festa del suo primo compleanno e se per gli adulti non abbiamo problemi riguardo al menù... non ho nessuna idea riguardo al "baby buffet"  Blush
Chiara ha scelto l'autosvezzamento a quasi 7 mesi, prima non c'è stato verso di svezzarla con nessuna pappina!! Noi quella fase l'abbiamo proprio saltata.. io on ero convinta ma ha deciso lei e ora devo dire che mangia davvero di tutto senza problemi nonostante i suoi soli 2 dentini (siiiiiiiiiiiiii solo 2!!  Blink ) .
Alla sua festa ci saranno 7-8 bimbi tutti più o meno della sua età e sarà dalle 17.00 in poi quindi diciamo una "merenda" ci vuole! Ma cosa fare? Considerando che solo 2 di loro mangiano di tutto e le loro mamme non hanno problemi con i "pezzetti"...
Mi date qualche buon consiglio? Si tende sempre a pensare al buffet per i grandi e mai per i più piccoli e io vorrei invece che fosse la loro festa!
Lo so lo so...sono piccoli...non ricorderanno...ma cmq mi piacerebbe passassero tutti una bella giornata!

Grazie mille a tutti!!
Mamma Denise e Chiara!! :-)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Festa 1° compleanno - da denise - 06-09-2015, 04:37 16
RE: Festa 1° compleanno - da arkadian - 06-09-2015, 04:48 16
RE: Festa 1° compleanno - da denise - 06-09-2015, 04:59 16
RE: Festa 1° compleanno - da raggio di sole - 07-09-2015, 09:03 09
RE: Festa 1° compleanno - da alessimdon - 11-09-2015, 03:16 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)