COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


e se ci fosse un'intolleranza? Più altre due domandine...
#4

mmm forse non mi sono spiegata bene. Io non so cosa dirà Daniele, ma se io e la mia tetta non ci siamo per 10 ore la vedo dura. Mi piacerebbe tanto aspettare che sia lui a decidere autonomamente in tutto e per tutto, ma non mi posso permettere di perdere il lavoro per questo. Con Amelia sono rientrata a 3 mesi e per fortuna è andata bene, prendeva il mio bibe di latte tirato quando non c'ero, abbiamo introdotto prima la frutta il pomeriggio e poi la prima pappa (come dicevo per i primi due mesi avevo fatto svezzamento tradizionale), poi in ferie abbiamo scoperto che non è la sola via... rientrati ormai mangiava con noi quindi... la nonna si è adattata. E già sono riuscita a convincerla a non dare l'omo di frutta a merenda, ma è stata dura!! Lei se i suoi figli non mangiavano gli tappava il naso (testuali parole sue); e poi mi sgrida sempre perchè finchè ha abitato con lei suo figlio il minestrone l'ha mangiato perchè lo obbligava, io non sono capace e quindi non sono una brava moglie. Sè, moglie appunto, non mamma! E poi io mia figlia non l'ho mai obbligata a mangiare nulla....
Ora, secondo voi in 11 mesi ce la faccio? Dipende dal bimbo? Posso fare al massimo AS parziale?! O è una scemenza?!
Ho intenzione comunque di allattare a lungo, quindi mi serve di essere sostituita a pranzo e merenda, per il resto... latte latte latte e chissene!
Proteine del latte: no, è proprio lattosio. Se io mangio prodotti delattosati non gli fanno nulla. E la mia prima bimba tollera benino il parmigiano reggiano stagionato 36 mesi, quindi praticamente privo di lattosio, ma non il resto (delattosati a lei creano ancora qualche problemino).
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)