COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ciao a tutti!! qualcuno con grande bimbo che allatta ancora?
#8

Fede, che bella la storia del latte donato, che meraviglia, che impegno. Quanto al tuo bimbo siamo in una situazione molto simile. Lilla ha sedici mesi e ha cominciato ad interessarsi, e neanche piu di tanto al cibo intorno ai tredici mesi, ma posso dire che ancora adesso si alimenta prevalentemente del mio latte, un po di carboidrati, un po di frutta e un po di verdura. Non la porto dalla pediatra da quando aveva undici mesi quindi non so dire come stia crescendo in termii di curve, pesa intorno agli undici chili e non credo raggiunga gli ottanta centimetri, comunque e serena e vivace, il che mi fa pensare che la strada che seguiamo sia quella giusta. Insomma, mi viene da dirti di non farti problemi, continua a dargli la possibilita di sperimentare, con i suoi tempi. Quanto al ferro credo che ci siano persone piu competenti di me sul tema qui nel forum, ma non vedo perche dovrebbe averne bisogno. La pediatra gli ha prescritto degli esami? Ha notato qualcosa di anomalo? se il bimbo cresce bene e non cerca la carne immagino sia perche non ne sente il bisogno. lilla non ne vuole sapere di proteine animali, direi di proteine in genere, a parte il parmigiano, probabilmente perche quelle del latte le soo per ora sufficienti.

lilla 31/3/11
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Linda Eva
11-10-2011, 11:59 23
Ultimo messaggio da blackbird
04-07-2011, 04:14 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)