COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


il cibo lo proponete oppure no?
#5

Ciao! Grazie dei consigli...elisa ha,quasi 9 mesi, ma,e‘ la prima figlia e si‘, mi sento spesso impreparata, forse e‘ normale....in questi ultimi giorni ho notato che a pranzo e cena sembra,resistere piu‘ tempo, il seno lo chiede ma dopo il pasto, mentre prima magari assaggiava qualcosina,e poi iniziava,a piangere, perche‘ le mancava l seno forse....crescono in fretta!!! Ancora,la,tetta va per la maggiore, va bene cosi‘...unico dubbio e pensiero, magari puoi /potete consigliarmi o rassicurarmi: a marzo una/due volte a settimana ricomincio ad andare a roma per formazione ( devo finire la,scuola in psicoterapia!) , staro‘ via dalle 13 alle 19/20 circa, al solo pensiero ho un po‘ di magone gia‘...a parte,questo, visto che lei ancora non fa proprio pasti completi ma piu‘ che mai assaggia poi prende il latte, mi chiedevo...e quando manchero‘ per 6 ore circa? Mangera‘? Stara‘ senza,tetta per un po‘ di ore...razionalmente so che se la cavera‘ benone ma non pisso nascondere che sara‘ un momento duro per tutte e due!!!! Scusatemi ancora per le paranoie....intanto grazie trovo molto aiuto nel confronto con le vostre esperienze!!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
il cibo lo proponete oppure no? - da ele81 - 30-01-2014, 12:37 12
RE: il cibo lo proponete oppure no? - da ax76 - 30-01-2014, 03:14 15
RE: il cibo lo proponete oppure no? - da chiaraC - 31-01-2014, 12:00 00
RE: il cibo lo proponete oppure no? - da Valina - 31-01-2014, 10:55 22
RE: il cibo lo proponete oppure no? - da ele81 - 01-02-2014, 01:09 01
RE: il cibo lo proponete oppure no? - da chiaraC - 01-02-2014, 02:52 02

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)