COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Presentazione
#10

Ciao,come sta procedendo il tuo as?

Oggi sono di letture e commenti.....siamo a casa che baby non sta bene.....

Leggo tanto e trovo un po di differenze con il nostro as.....

Sarà che all inizio non leggevo tanto e non ne sapevo .molto..... Però tipo non le davo io,io preparo tante cose x noi,la prima prima volta stavo mangiando una mela e lei ha fatto che la voleva e gliel ho data(magari incoscientemente però fino a quando non l ho vista stare male non mi sono mai posta il problema.....)....

Poi ha iniziato lei.....le prime volte voleva il cibo ma si disperava(pensava non le dessi più nenne'sua....)....
Poi ha capito che avrebbe avuto entrambe e viaaaaa....

Mangia tantissimo....adora la pizza...ma non scelgo mai io x lei.....raramente se faccio proprio qualcosa(o al risto) outout allora no....seno la lascio sempre afferrare,anche quando non c riusciva....o con la banana o altro che la spiaccicava in mano....

La frutta frullata non l ha mai presa(ho provato solo una volta).... Però c è da dire che lei ha subito usato il cucchiaino da sola.....anche il bicchiere,noi la facevamo giocare con il bicchiere (di ape giada hihi) e le posatine dai 4 mesi,quando le do ad esempio lo yogurt,ne metto poco sul cucchiaino e lei lo prende e lo porta in bocca.....le prime volte nel naso....hihi....ora è bravissima....ci vuole pazienza.....a terra finiscono tante cose,ma almeno x me,non importa.....di cambiare devo cambiarla ogni poco....riesce a sporcarsi anche se ha il cibo in bocca.....a volte riesce a prendere lei dal suo piattino(ma solo a volte).....altre volte si secca,apre le braccia e si fa avanti con la bocca....e li capiamo che vuole imboccata ....possibilmente con le mie dita.... L 'indice le piace un sacco....

Ora il 3 maggio compirà 9 mesi.....

A te come prosegue?

->love  001_wub
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Presentazione - da Serenghety - 05-01-2016, 04:07 16
RE: Presentazione - da Nuova - 08-01-2016, 01:51 01
RE: Presentazione - da Giorgia Mingotti - 08-01-2016, 08:52 20
RE: Presentazione - da Serenghety - 10-01-2016, 11:36 11
RE: Presentazione - da Serenghety - 10-01-2016, 12:49 12
RE: Presentazione - da Nuova - 17-01-2016, 12:42 00
RE: Presentazione - da Serenghety - 19-01-2016, 02:48 14
RE: Presentazione - da Nuova - 21-01-2016, 12:27 00
RE: Presentazione - da Serenghety - 21-01-2016, 01:27 13
RE: Presentazione - da Scoiattolo - 27-04-2016, 07:20 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)