COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Sono nuova e vorrei iniziare questa avventura, però...
#2

Ciao Silvia e ben arrivata!

Ti rassicuro io: Fabio ha messo i denti a 10 mesi e da 6 mesi (e circa una settimana) mangiava di tutto!

Se conosci l'inglese cerca delle informazioni sul sito della Rapley, sennò ti dirò a grandi linee che nei piccoli esiste un riflesso detto di ostrusione (mi pare) che gli impedicse di strozzarsi.
Le prime volte sentirai il piccolo sicuramente tossire e ti verrà un colpo, tuttavia il piccolo tossisce molto prima di avere il pezzo in gola che lo strozzi. E' il meccaniscmo di protezione del suo corpo che si accorge se una cosa è troppo ggrande per essere inghiottita. Per masticare usano le gengive e triturano le cose pur senza denti.

L'AS non è una moda, ma un modo di abituare i bambini a cibi solidi vecchio come il mondo ... ti sei mai chiesta come facevano nell'800 quando non esistevano gli omogeneizzati? Sono proprio gli omogeneizzati la vera moda dei nostri giorni.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Sono nuova e vorrei iniziare questa avventura, però... - da ivychan85 - 30-08-2010, 12:09 12
RE: Sono nuova e vorrei iniziare questa avventura, però... - da Chiara - 30-08-2010, 01:09 13
RE: Sono nuova e vorrei iniziare questa avventura, però... - da vale - 30-08-2010, 02:50 14
RE: Sono nuova e vorrei iniziare questa avventura, però... - da arkadian - 30-08-2010, 03:41 15
RE: Sono nuova e vorrei iniziare questa avventura, però... - da la_pantana - 03-09-2010, 05:10 17

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)