COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Sono nuova e vorrei iniziare questa avventura, però...
#3

Stella ha fatto 6 mesi il 25 e non ha nemmeno un dente. Eppure oggi a pranzo ha spazzolato polpettone e fagiolini a tocchetti senza il minimo problema.
Ieri a pranzo invece spaghetti con il pesce fatti a pezzetti ma nemmeno troppo sminuzzati.
Non ti preoccupare, masticano e inghiottono benissimo. Certo evita di dargli cose piccole tonde tipo mozzarelline, pomodorini interi, olive, capperi, piselli (io li schiaccio ecc.). Comunqe se ti può essere di aiuto una delle prime cose "solide" che ha mangiato è stato qualche chicco di risotto e di riso freddo e ha inghiottito benissimo.
Credo che ogni bambino sia una storia a se, devi provare ma vedrai che non avrà alcun problema, tanto più che se è già abituato alle pappe sa benissimo come inghiottire.
A lei l'unica cosa che non le piace proprio è tutto ciò che è pane, pizza e annessi, per il momento meglio così.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Sono nuova e vorrei iniziare questa avventura, però... - da ivychan85 - 30-08-2010, 12:09 12
RE: Sono nuova e vorrei iniziare questa avventura, però... - da Chiara - 30-08-2010, 01:09 13
RE: Sono nuova e vorrei iniziare questa avventura, però... - da vale - 30-08-2010, 02:50 14
RE: Sono nuova e vorrei iniziare questa avventura, però... - da arkadian - 30-08-2010, 03:41 15
RE: Sono nuova e vorrei iniziare questa avventura, però... - da la_pantana - 03-09-2010, 05:10 17

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)