COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


"Arietta", notti insonni e intolleranza al lattosio?
#5

(05-12-2010, 06:27 18)aleberto Ha scritto:  ...
La mia prima figlia che non consumava assolutamente latticini ad esclusione del mio latte aveva sonni agitatissimi imputabili sia al processo di dentizione in corso che al fatto che il sonno dei bimbi fino a tre anni ha assolutamente una fisiologia diversa da quello degli adulti... lo so che è dura ma quando poi (come nel mio caso) attorno ai tre anni sono iniziate le dormite di filato dalla sera alla mattina ecco che ci si dimentica tutte le faticacce del passato e magari... ci si fa un altro figlio!!!!
Cara Aleberto, ma un conto sono ritmi diversi (per carità, non sono certo quella che vorrebbe sonni 20-7 di fila, cioè, fossimo così fortunati...Angel), un conto è vederla svegliarsi così tante volte e sempre disperandosi, e non riuscire a calmarla, a darle quella serenità che fino a qualche mese fa avevamo! E' quello che mi turba e che mi fa cercare a qualche motivazione non solo "psicologica"... Mah, povera piccolina, non riesco a rassegnarmi al non poter far niente per lei se non aspettare mesi o anni...
Per il resto, hai anche centrato nel segno: io vorrei avere un altro bimbo e possibilmente fra non tantissimo, ma come si fa non dico a farlo (=concepirlo!), ma solo a pensarci se sei così stravolta e non vedi la luce in fondo al tunnel (e non hai a volte più di mezzora di fila per te)? Anche perchè... 3 anni, ma come hai fatto??? (per questo i tuoi cuccioli hanno 4 anni di differenza? Em0100)

[Immagine: moP4p1.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da zannab
16-05-2016, 03:09 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)