COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Allattamento e ciccia!!
#11

io la pancia l'avevo anche primaEm1100

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#12

Io la apncia l'ho sempre persa quasi subito,dopo la prima non sembrava neanche avessi partorito,ma questa volta è rimasta tutta lì.Sto proprio invecchiando!!!


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#13

e io mi sno presa due costumi interi per quest'estate e chissenefrega se la pancia mi resta bianca!!!
Col tempo passerà! Em0100
Cita messaggio
#14

Ora vi racconto la mia spesa x il costume quest'anno. Ho cercato ovunque un bikini della mia taglia, senza successo. Qndo ero a Mentone sono entrata in un magazzino ke sembrava un pò la nostra upim. Ne ho visti alcuni abbordabili e ho chiesto di provarli. Mentre ero in camerino la bimba già piangeva xkè nn mi vedeva e mio marito era trefelato. Io in un bagno di sudore..ma xkè nei camerini fa sempre un caldo bestiale?? Insomma in questa confusione la commessa mi porta finalmente un costumino ke mi calza a ciccio e mi chiede se x il sotto va bene la 44. E io: si, si certo!! Lo provo e mi sta d'incanto. Nel frattempo cresce l'ansia x la bimba ke piange. Esco al volo e prendo la bimba, mollo marito e costume alla cassa e mentre sto x uscire mio marito mi fa..'Amò?? 193euro??'. Ke avreste fatto?
Io presa dall'emozione (diciamo cosìEm0100) ho risposto: paga. Era una vita ke nn spendevo una cifra da gioielliere x un costume e cmq erano mesi ke nn trovavo un costume.
Vabbè, tornata in albergo vado a provare la mia taglia 44!!!!! E immaginate ke delusione quando sul cartellino delle taglie leggo che in Francia 44 corrisponde a 48 in ItaliaEm0900
Credo ke mio marito mi rinfaccerà a vita la spesa di questo costumino..

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#15

Em0100 cirneca mi hai fatto proprio ridere!!! va beh dai...come si dice...chi più spende meno spende....vorrà dire che eviterai di comprarti 10 costumi da 30 euro uno dietro all'altro perchè dopo averli portati per 5 minuti ri rendi conto che non vanno proprio (quando si provano si sta ferme impalate...ma per vedere se è comodo o meno lo devi portare per un po').
Quindi consolati e goditi il tuo costume taglia 44 (è una 44 no??? in Francia ma lo è Em3600)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#16

Cavolo: io al posto tuo per quella cifra sarei svenuta all'istante!
Comunque non so se mi andranno bene i costumi di 2 anni fa (vi farò sapere quando avrò tempo e coraggio di provarli...)... comunque ho quello della piscina... per una settimana di mare di sicuro non ne compro uno nuovo!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#17

io per il costume (e non solo) sono andata alla mitica oviesse e con35 euro mi sono sistemata. Per il sotto la 48 ma per il sopra addirittura la 50Em0300
mamma mia!!!!
meno male che il vestito per il matrimonio di mia sorella lo faccio su misura (anche perchè all'inizio ho provato alcuni negozi ma con la 6° di seno col cavolo che entri nei vestitini alla moda!)

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#18

Finalmente una compagna di sise!!! Ma come hai fatto in gravidanza e con i reggiseni da allattamento? Io all'inizio ho preso Medela, tt elasticizzato a toppino. Poi ci facevo la sauna e mi stava cadendo tutto il balcone, oltre a sembrare ke avessi un'eterna ciambella da natante. Poi ho ceduto e ho ripreso quelli normali da battaglia con ferretto e spallone larghe. Ma il costume proprio nn c'è stato verso..

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#19

A me i costumi vanno ancora quelli di 2 anni faEm1100.....il sopra straborda un pochino (ma io non ho il seno grande, più torace che tette).....e il sotto....cala sotto la panza e questa viene fuori Em0300Em0900

In questo paio di mesi ho perso 5 chili....ma come vi dicevo ero sovrappeso prima di rimanere incinta.....e ora andare avanti una fatica!!! Em0900
Io con l'estate non perdo l'appetito....anzi...le occasioni di "sgarro" aumentano (cene fuori, cene con gli amici, gelati ecc ecc).....uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#20

(18-06-2010, 02:03 14)cirneca Ha scritto:  Finalmente una compagna di sise!!! Ma come hai fatto in gravidanza e con i reggiseni da allattamento? Io all'inizio ho preso Medela, tt elasticizzato a toppino. Poi ci facevo la sauna e mi stava cadendo tutto il balcone, oltre a sembrare ke avessi un'eterna ciambella da natante. Poi ho ceduto e ho ripreso quelli normali da battaglia con ferretto e spallone larghe. Ma il costume proprio nn c'è stato verso..

in gravidanza portavo solo le brasserise(si scrive così?),perchè Vittoria essendo podalica mi davava delle belle testate allo stomaco e pigiava pure sulla cassa toracica e non mi faceva respirare per cui era più le volte che non portavo reggiseno con la coseguenza che il balcone s'è allungato sul davanti...Em0300 adesso sono stata costretta a comprare dei reggiseni sostenuti all'esterno con doppia fascia (ma senza ferretto perchè lo odio) e purtroppo non molto economici.Em0900
Per il costume mi soo dovuta accontentare del ferretto...perchè i costumi senza ferretto e che sonstengano costano un occhio della testaEm0600
pazienzaEm0400

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)