COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Primi pezzettoni!
#1

Nausicaa assaggia cose da fine luglio più o meno, ma a parte qualche zuppa imboccata, la pesca, e la frutta varia che le dà la nonna il pomeriggio con metodo classico, non aveva ancora mangiato propriamente nulla: solo qualche frammento sceso un po' per caso.

Oggi invece il miracolo! Em0100Così, d'un colpo.

Ristorante: mini fusilli con zafferano e gamberetti.
Tuffa le mani nei fusilli e gliene diamo uno. Se lo lavora in bocca e il fusillo sparisce. Visto che non lo ha sputato come avrebbe fa di solito e non ha una tasca sulle guance come i criceti, abbiamo dedotto che il fusillo se lo sia pappato. Nuova richiesta e vai con il micro gamberetto. Anche questo... giù!

Il resto degli assaggi del pranzo sono andati come d'abitudine: succhiati e sputati o buttati. Però quel fusillo e quel gamberetto... che soddisfazione! Em3600

E dire che sono arrivati in un momento di sconforto per la questione che non mangia la carne di cui vi avevo scritto. Il prossimo controllo dalla pediatra ci stava mettendo un po' d'ansia anche se il bilancio di salute familiare dice che va tutto bene. Insomma: dopo la cena di ieri eravamo un po' demoralizzati. E oggi la prima vera svolta.

Scusate il papiro ma Coredemamma doveva condividere. Heart Wink

N. 12/03/2010
E. 03/03/2013
Cita messaggio
#2

Va sempre così: quando meno te lo aspetti ti mangiano il tuo pranzo! Sai quante volte sono rimasta a bocca asciutta? Ieri si è pure mangiato metà del mio tiramisù... sob!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)