COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Anche voi avete avuto resistenze in famiglia ?
#1

Ieri sera avevo i miei a cena e x tutto il tempo non hanno fatto altro che guardare preoccupatissimi Pietro ed i suoi primi assaggi (che poi ancora in bocca non ci arriva nulla...) dicendomi che così li faccio morire di crepacuore ecc ecc.
Sono persino riusciti ad innervosire ed impaurire mia figlia più grande ....

Mi sa che finché non mangia x davvero mangeremo tra di noi ...

Tiziana + Maria (08/10/2010) + Pietro 27/12/2013
Cita messaggio
#2

Mi sembra l'idea migliore. Poi gli stessi saranno i primi a vantarsi con amici e parenti...

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Per ora non troppe per fortuna... Le nonne l'hanno presa bene, in particolare mia mamma perchè le ho fatto leggere Piermarini e poi perchè è rimasta basita di fronte al mio bimbo che al ristorante afferrava i grissini e se li magnava come se non avesse fatto altro nei cinque mesi precedenti! Ora mi chiede tutte le sere al telefono cosa ha mangiato. Mia suocera ha provato a obbiettare che non dovevo dare subito la tetta se volevo togliergli il vizio ma le ho spiegato con calma che la logica da seguire non è quella. Durante questa conversazione mio figlio si ciucciava allegramente il pollo arrosto che lei aveva preparato per me Wink. La bisnonna (!) non ha fatto una piega e mi ha chiesto se doveva preparare una bistecca anche per lui... Per ora solo i miei cognati non hanno apprezzato e mi hanno fatto dire da mia suocera che è ovvio che mio figlio (di 6 mesi n. b.) non dorme dato che gli do ancora il latte e non le pappe: il poveretto è stremato dalla fame e io non lo capisco! Fortuna che abitano a 2000 km di distanza!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da lele
28-11-2013, 02:36 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)