COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Assaggia ma solo se la imbocco
#11

Perfetto, grazie, continuo così... E calcolando che se non erro il tuo principe ha credo 11 mesi, vorrà dire che tra un paio di mesi non potrò più mangiare a casa dei miei!!!!! ... Mio padre se vede le mani nei piatti penserà che ha buttato via tutta l'educazione che mi ha insegnato per anni!!!! Hahahasaaaaa
Cita messaggio
#12

Anche la mia piccola, di nove mesi e mezzo, fa come la tua, con il cibo ci gioca, capisce che deve mangiarlo solo se la imbocca o le tengo un pezzetto di cibo con le mani e lei morde (meglio dire "gengiva" , visto che non ha i denti !). Solo una volta le go dato un pezzo di pane e lei ha iniziato a ciucciarlo e mangiarlo da sola tenendo con le sue mani. Fino a che si è stata messa in bocca un pezzo troppo grosso che le è andato di traverso, ha iniziato a fare dei conati e aveva un'espressione terrorizzata e offerente

...e alla fine si è messa a piangere spaventatissima quando finalmente il boccone di pane ha deciso di prendere la strada dell esofago. Io ho perso dieci anni di vita. Da allora sono molto più felice che voglia essere imboccata..
Cita messaggio
#13

Immagino la tua paura!!! Pensa che a volte non vorrei neanche legarla al seggiolone perché se capitasse un'emergenza sarebbe troppo complicato...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Chiara
18-02-2011, 03:33 15
Ultimo messaggio da Chiara
24-01-2011, 01:08 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)