COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


un consiglio
#1

Vorrei un consiglio.Flavio ha 4 mesi e mezzo e il mio desiderio è allattare in modo esclusivo fino a 5-6 mesi però oggi mentre mangiavo la banana lui mi fissava così gliel'ho fatta succhiare per gioco.Normalmente qualunque cosa gli metto in bocca la rifiuta disgustato e immaginavo la stessa reazione e invece no!L'ha ciucciata entusiasto e ne ha anche staccato un pezzettino che ha ingoiato.Solo che mi sembrava un po' deluso dal risultato così ne ho schiacciato un pezzettino con la forchetta e gliel'ho dato con il cucchiaino e lui l'ha ciucciata tutta.Ora il mio dubbio è se ho fatto male ed è meglio aspettare ancora un po'e se continuando a dargliela nella misura di un paio di cucchiaini al giorno comprometterò l'allattamento anche perchè cibi veri e propi(pappe)non voglio assolutamente dargliene prima dei 5 mesi e mezzo 6


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#2

Ti dico come farei io se potessi tornare indietro. Nn iniziare un'abitudine dando a lui la banana xkè è ora della sua merenda. Fatti la tua merenda e se capita ke lui allunghi la manina dai l'assaggio. Così farei anke x gli altri pasti.
L'allattamento nn verrà compromesso se nn sarai tu stessa a privilegiare altri pasti x lui.

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#3

Citazione:Ti dico come farei io se potessi tornare indietro. Nn iniziare un'abitudine dando a lui la banana xkè è ora della sua merenda. Fatti la tua merenda e se capita ke lui allunghi la manina dai l'assaggio. Così farei anke x gli altri pasti.
L'allattamento nn verrà compromesso se nn sarai tu stessa a privilegiare altri pasti x lui.

Pienamente d'accordo

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#4

Condivido Cinerca: se lui è interessato bene, altrimenti non offrire.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#5

condivido quello che hanno detto le altre!!!
che buongustaio il tuo Flavio!! Em0100

[Immagine: an1cE-a-WmB1115MDAwMDkyZHw2NzM0MTc1amF8QW5pdGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)