COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Beatrice e gnam gnam gnam
#11

Mo scappo se no alla fine il suo non l aggiorno maiSmile

P.s.sei arrivata alla carrellata di foto?

Un saluto

->love  001_wub
Cita messaggio
#12

Allora è un po che non aggiorno...ci sono state tante avventure in questi giorni e tanti assaggi fantastici. Siamo stati a vicchio nel mugello dalla nonna e complice un fantastico sole la ghughu è stata super Felice. Sempre allegra sempre in giro...
Da spettacolo a tavola perché "usa la forchetta e il bicchiere" ,mangia le verdure (carote zucchine broccoli porro cavolo ) Ho notato che le piace essere osservata quando mangia. Forse perché riceve sguardi di ammirazione. Guarda soprattutto il bAbbo come ricercasse un suo commento. Poi decisamente ha uno slancio nel voler fare da sola. Ultimamente vuole mangiare in collo a me(maha ragione perché ancora hala sdraietta della stokke e non il seggiolone. Secondo me li è scomoda oraprovvederemo) però si serve da sola con la forchette e ora ha iniziato anche con le mani. La qual cosa mi garba un monte. Adoro i bambini che mangiano con le mani, anche se impiastricciano tutto!non so, sento la loro soddisfazione e scoperta. Allora la incito e lei ci da' che è un piacere. Poi a far così ci sta molto di più a tavola e mangia di più. Ieri sera a cena ha mangiato moltissimo cuscus con patate e zucchina. Ora ce l ho incollo che dorme e sa tutta di salmone??
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da bdoppia
16-05-2013, 01:20 13
Ultimo messaggio da Birba
17-01-2012, 06:16 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)