COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Eccomi ci provo nè...
#1
Wink 

Salve!!
Al volo.. brevemente.. sono una bis mamma.... ora il mio secondo pestifero amore ha quasi cinque mesi... la prox settimana dovremmo cominciare con le 'pappe' la mia ped è speciale, ma su alcune cose è vecchio stampo ed è contro l'autosvezzamento... io però non la penso come lei, quindi mi sto avvicinando a questo modo di introdurre i nanetti ai solidi...

vorrei che mangiasse cose che lo attirino.. sti papponi sono osceni.. e poverino non mi va di sottoporlo allo strazio che ha patito il mio ometto di quattro anni.. che odiava le pappe ma poi alla fine ne era così assuefatto che ha mangiato papponi fino ai due anni e mezzo ( non aveva i dentini però, li ha messi tardissimo.. ).

Grazie emmhh volevo essere più concisa invece.. Smile
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuta!
Lasciati guidare dal tuo piccolo e tutto andrà bene.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#3

Fa una cosa:
invece di pensare di dargli cose che lo possano attirare, aspetta che sia lui a chiederti qualcosa fra quello che vede mangiare a voi da cui si sente attratto.......
....e sei in carrozza!

Benvenuta!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#4

Ciao e benvenuta.

Non ti preoccupare... non devi fare niente di speciale che lo attiri. All'inizio (e non solo) sarà attirato automaticamente da quello che mangiate voi, quasi indipendentemente da cosa siaSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#5

Benvenuta!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)