COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Biscotti primi mesi?!
#21

(04-04-2011, 05:55 17)la_pantana Ha scritto:  Il fine settimana, che passa interamente con me, fa merende alternative, tipo il famoso "cinqueecinque" (focaccia e cecina), e simili...

ThumbupDrool

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#22

(25-06-2011, 11:46 23)arkadian Ha scritto:  
(25-06-2011, 08:50 20)mamitta Ha scritto:  ... la domanda è: ma quando a forza di ciucciatine il biscotto è diventato piccolo da tenere nella manina e finisce dritto in bocca, che faccio?...io continuo ad appanicarmi, a toglierglielo dalla bocca e a tenerlo io per farglielo finire...la paura che si strozzi col biscotto non riesco proprio a vincerla...Blush Sbaglio, vero? aspetto tirate d'orecchio...e consigli!
Beh... il tuo Giuggino oramai è grande e tra poco si fidanza. Credo che sia arrivato il momento di fare il grande passo e di fargli ciucciare il biscotto tutto da solo. Dopo tutto come dici tu, se l'è già tutto ciucciato... non credo proprio si strozzerebbe neanche volendo.

Comunque ripeto, se si "strozzano" (che poi strozzarsi non è), è un bene, perché imparano a gestirsi meglio la volta successiva. Se non li lasci cadere quando imparano a camminare, come fanno a imparare?

Grazie mitico arkadian! Thumbup
la tua tirata d'orecchie me la sono ricordata la mattina dopo (mentalmente ripetevo "dagli fiducia, dagli fiducia...")...e lui voilà, l'ha messo in fondo alla lingua, tutto giù, poi mi ha sorriso!Thumbup Ora andiamo di novellini Coop, li adora!



[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#23

...Io ne ho comprato un pacco, lo apro e lo do in mano a Sofia... Risultato non riesco a toglierglielo dalle mani e io che rischio di perdere 10 anni di vita! Mi dispiace non darglieli, ma ho paura se ne stacchi un pezzo grosso e gli vada di traverso. Ok, potete dirmi che sono una mamma troppo apprensiva Tongue

[Immagine: uYhap2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)