COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Carbonara
#11

Guarda, non so che dirti... Se fosse una reazione allergica credo sarebbe ben peggiore. Forse c'è una piccola intolleranza a un qualche ingrediente. Se vuoi fare l'esperimento dagli un pezzettino d'uovo da solo e vedi che reazione ha. Credo che basti veramente una puntina.
Cita messaggio
#12

Ci sono novità? Hai più provato??
Cita messaggio
#13

noi per adesso reazioni allergiche zero
l unico che da allergia se cosi vogliamo chiamarla sono le zanzare quando la pungono che anche a me fanno cosi
Cita messaggio
#14

Em0100
(09-01-2011, 09:40 21)paolamassa Ha scritto:  noi per adesso reazioni allergiche zero
l unico che da allergia se cosi vogliamo chiamarla sono le zanzare quando la pungono che anche a me fanno cosi
Cita messaggio
#15

Simona ho letto solo ora il tuo aggiornamento!!!
Che dire, come Arkadian non so che dirti di preciso visto che a me non è capitato e comunque quello che lui dice mi sembra giusto, nel senso....se sono puntini che dopo un po' scompaiono non mi sembra un'allergia in senso stretto ma piuttosto un'intolleranza. Mi sembra che qualcosa di simile sia capitata ad Elena (forse però con il formaggio)....Elena correggimi se sbaglio....e se dico giusto illuminami!!!
Comuque Simona credo che quello che tu ti proponi di fare sia giusto......tra un po' proporre un pochino d'uovo cotto (torta, pasta all'uovo frittata di qualunque cosa.....insomma, quello che vuoi) e vedere che succede.....se non succede niente continua pure con l'uovo cotto e dopo un po' riprovi con (pochino) di quello crudo....e vedi che succede.....facci sapere!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#16

Sono una latitanteee!!
Scusatemi, ogni volta torno però con novità!! Em0100
Dato che penso che le allergie non seguano i venti, cioè non si presentano una volta si ed una no, credo che Rachele non ha nessuna allergia..o perlomeno, non all'uovo cotto!

Ieri sera, uovo strapazzato con tanto di aggiunta di formaggio...nessun effetto!Avevo un po di strizza ma è andata bene!!! Em0400
Anzi...l'ha gustato tutta soddisfatta!!!

c
Cita messaggio
#17

Stavo leggendo ora tutta la discussione, sono contenta che sia andato tutto bene, solo intervengo per aggiungere che tempo fa ho fatto una ricerca in proposito (mi pare che il post si intitolasse "uova crude"): l'uovo crudo è più allergizzante che quando è cotto.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)