COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mamme e abitudini
#21

HO BISOGNO DI SOSTEGNO ANK IOOOOO

sono triste e abbastanza giu....
Rileggendo il post d ieri non ho concluso....
La conclusione che è anche l inizio di questo post è MA PERCHÉ SE IO(XXXYYY) SONO DIVERSA DA TE (XXXXYYYYY) TU DEVI SMINUIRMI????

Sonostata poco fa al tabacchino solito,dovevo ricaricare.... Giada è nella fascia....
"Ehh ma mo fino all università la porti? Che è grande che non respira ....."
"Io....fra veramente vedi in giro anche mamme con ipiccoli più grandi di giada"

Ne nasce una discussione (che alla fine ha fatto sola xke' stamattina nn mi sento neanche in forza x parlare) che i figli ad un anno devono camminare che la figlia dopo l anno nn è mai stata in braccio che sbaglio che la vizio che lei ha 50 anni e quello che dice è giusto

Entra una signora che dice "oooo che bello ....così la piccola mangia e dorme tranquilla"

Non l avesse mai detto....
Io l altro gg tutta felice e contenta le avevo detto dell invito che ho ricevuto x gg 7....
Lei ha iniziato (consentitemi da ignorante) che questa è una cosa impossibile che allattare è la cosa più vecchia del mondo che anche gli animali allattano e tutto il mondo è a favore dell allattamento."

Io le rispondo ma credetemi innanzitutto a voce bassa anche xke' Giada si stava agitando e poi con il mio solito modo d fare pacato(che a lei urta un sacco) che ci sono organizzazioni come la lll nate negli anni 50 quindi anche allora qualcuno ha avuto bisogno d sostegno

Lei inizia a ridere sguaiatamente, giada inizia a gridare,io l accarezzo e la calmo e lei "e che na neonata mica si agita x noi"

Doppiamemte ignorante

Io sempre calma"fra io allatto e giada sente i miei umori"

Neanche mi fa finire la frase"che io ho allattato fino a 9mesi e serena s è sempre fatta i fatti suoi"


??????????????
Ma xke' io dico una cosa e loro rispondono ad altro?????

Me ne sono andata che lei e le sue clienti del tabacchi ridevano d me e del sostegno all allattamento



E ora sono triste e con le lacrime agli occhi perché anche se scrivo e provo a scrivere tutto e a sfogarmi a volte non si riesce con la cattiveria della gente

->love  001_wub
Cita messaggio
#22

Ciaoooooo a tutte.....ho messo una foto nostra nel diario alimentare d giada....

X conoscerci un po

Ciauuuuuu

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cirneca
29-03-2010, 02:31 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)