COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ci presentiamo siamo mamma Bea e Tommaso
#21

Ciao belle mamme e benvenute! io sono di ritorno dal mare...devo aggiornarmi sul forum...anche noi si continua ad allattare alla grande e siamo a 15 mesi e una settimana. Abbiamo appena fatto una bella ciucciatina pre cena. Saluti!
Cita messaggio
#22

Ciao Domizia e Scoiattolo grazie.
Noi stamattina abbiamo ricominciato ad usare la fascia che per un po era rimasta nel cassetto perché Tommaso non ci voleva più stare. Ma è da ieri che fa fatica a dormire, da sempre un suo problema. Stamattina alle 5 era sveglio e sono riuscita ad addormentarlo camminando con lui in braccio e cantando la sua ninna nanna ( fate le nanne coscine di pollo) funziona sempre.  001_tt1
Ha dormito fino alle 7 e adesso un po di fascia..quando l'ha vista ha sorriso. Ne aveva bisogno.
Poi alle 11 vaccino. Che difficile ogni volta.
Le settimana scorsa ha assaggiato zucchine bollite a tronchetti, purè e pollo bollito. Ha ciucciato qualche crosta di pizza e un po di prosciutto che non ama molto perché lo sputa sempre.
Ho il dubbio con il pesce. A 6 mesi e una settimana si può provare? Per ora ha spiluccato solo un po di tonno dalla mia pizza. Ha assaggiato anche yogurt intero bianco con un po di frutta frullata o con qualche cereale. Una laccatina di gelato e qualche briciola di brioches.
Il mio amore apre sempre la bocca per assaggiare tutto. Poi se non gli piace sputa. Il finocchio non gli piace 001_tt2
Ora che dorme qui tranquillo sul mio petto mi sembra di tornare a quando era appena nato. Dormiva solo così. Gli ci sono voluti mesi per essere capace di dormire a pancia in su. Forse non si sentiva sicuro a stare così in balia del mondo il mio orsetto. Già gattona spedito e si vuole alzare in piedi. Si attacca a tutto e fa di quelle cadute  Crying
Scusate se ho divagato.  Buona giornata a tutte.
Cita messaggio
#23

Ciao Bea...

Perché non inizi un diario alimentare?

Così noterai giorno dopo giorno i progressi d baby tuo....



Volevo anche chiederti...

Su "piccoli autosvezzanti crescono" ho aperto un post sui vaccini ...

Ti va di raccontare a tutte come è andata?
Cosa hai provato tu?
Come ha reagito baby?


Ciao

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)