13-08-2012, 06:13 18
eccomi di nuovo a distanza di 2 anni ad affrontare AS con mia figlia Sophia che ha quasi 8 mesi, ci risiamo perchè con Gabriele è andato molto bene L'AS ora ha 2 anni e mezzo e mangia tutto anche da solo, si purtroppo anche ci deve stare perchè da quando è nata sophia c'è stata una regressione, quando vuole lui mangia da solo ma molto spesso vuole essere imboccato. ma sono felicissima di come sta andano, per Sophia mi sento un pò bloccata nel senso che non riesco ancora a iniziare, un pò perchè lei molto spesso all'ora di pranzo dorme e altre volte invece non ci sta nel sediolino, e quindi la prendo in braccio e inizia ad agitarsi(stare in piedi,o altro) quindi non mangio bene nè io nè riesco a vedere se in realtà vuole iniziare, cosi chiedo suggerimenti, per il resto solo tanto latte di mamma.



![[Immagine: CE23p2.png]](http://lb3m.lilypie.com/CE23p2.png)
![[Immagine: 9Ipip2.png]](http://lb1m.lilypie.com/9Ipip2.png)

2/10/2007 Tartarughino
27/6/2010 Torello
ognuno con i suoi tempi e modi ma puoi star sicura che il momento arriverà. io ho una figlia sola, tu che hai due bambini lo vedrai penso ogni giorno quanto sono diversi pur essendo fratelli. mia figlia ha cominciato ad avvicinarsi ai cibi intorno ai dodici mesi e a mangiare con gusto alcune cose poche settimane fa, non mangia per niente la carne, le uova, per ora mangia pasta pane verdura frutta e ancora tantissimo latte al seno. stai tranquilla, mangera, dalle fiducia .
poi ha preso un pò di pane e gnam gnam dopo che non aveva più niente tra le mani ha voluto scendere bhè che dire forse ero io il problema e mi è bastato parlare un pò con voi per sbloccare un pò la situazione, ora vedo se è il caso di iniziare il diario...