COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao da Frittatina
#1

Buon giorno a tutte,
mi chiamo Daniela e sono una nuova utente.
Ho due bambini: Valerio di quattro anni ed Alessandra di sei mesi.
Ho 36 anni, sono della provincia di Roma, sono laureata in psicologia ma svolgo tutt'altro lavoro nell'azienda di famiglia.
Sono amante della lettura e mi piace molto navigare in rete. Sono moderatrice e consulente su un forum dove di parla di concepimento, maternità, infanzia.
Cercando info sullo svezzamento sono capitata qui001_smile
mi sembra un forum molto serio e mi piace l'argomento trattato.
I miei bambini sono una gioia: Valerio è molto vivace, è un mangione e non ho avuto alcun problema nello svezzamento che ho svolto nel classico dei modi, pappette, minestrine, cibo come il nostro a piccoli pezzi.
Alessandra è molto dolce e coccolona ma ha il suo caratterino: niente di niente, solo la tetta. Soffrendo di RGE mi è stato consigliato di svezzarla già un mese fa. Sì, peccato che non ne voglia sentir parlare di pappetteUndecided
Mio marito scherzando mi ha detto: "proviamo con la pasta al pesto!" (il fratello ne va matto) e io mi sono ricordata di aver sentito parlare di autosvezzamento..
ora mi faccio un giretto sul sito..
di nuovo ben trovate a tutte!
Cita messaggio
#2

Benvenuti e vai tranquilla con la pasta al pestoSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Benvenuti Wink
Ti dico che la pasta al pesto (auto-prodotto) è sempre andata alla grande qui da noi, e da quando Marina aveva 7-8 mesi già si leccava i baffi...meglio ancora se erano gli gnocchetti Tongue
Buon inizio!
Cita messaggio
#4

Grazie del benvenuto!

[Immagine: nai4p2.png] [Immagine: nMTqp2.png]
Cita messaggio
#5

anche giorgia adora pasta e pesto! Mangiando quello non mi ha chiesto per la prima volta, la settimana scorsa, la tetta per "completare"

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#6

Ciao e benvenuta! Da buon figlio di Genovesi DOC Fabio la pasta al pesto la adora, anche con tanto aglio (come piace a me!!).

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#7

Benvenuta.....anche la frittatina può andare bene, sai? L'hai provata?

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#8

Ahahah! Per ora la mia bambina sembra abbastanza disinteressata al cibo..ma è piccina.
L'unica cosa che fa volentieri è farsi le gengive sulla mela fresca.
Ci pensa il fratellone a mangiarsi tutto!

[Immagine: nai4p2.png] [Immagine: nMTqp2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)