COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ci siamo anche noi!!
#1

Ciao sono Barbara e il mio piccolo farà 6 mesi tra pochi giorni.
E' da diverso tempo che mi informo sull'autosvezzamento ed ho letto il libro di Piermarini che ho trovato molto interessante.Mi è subito piaciuta l'idea che ho trovato sensata ! Quindi ho aspettato che il mio Damir fosse interessato e poi via con gli assaggi ,accompagnati purtroppo dal timore di molti altri per lo strozzamento...Undecided ....ma cerco di dargli fiducia perchè lui e solo lui mi ha guidato nella giusta via per l'allattamento quind perchè dovrebbe smettere adesso??001_tt1 Sembra entusiasta e falice di stare a tavola con noi e prende volentieri ciò che gli affriamo .
Avrei per ora solo una domanda che forse sembrerà scioccaBlushing,mi domando solo se voi mettete a tavola con la stessa modalità da subito sia a pranzo che a cena oppure avete cominciato solo con il pranzo...
Cita messaggio
#2

Benvenuta. Tutto subito, pranzi, cene, merende, colazioni. Ogni volta che era sveglia e ogni volta che c'era la possibilità, ovviamente. Quindi capitava che si saltasse... Per il resto, un respiro profondo e la paura passa.

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#3

(08-07-2013, 01:50 13)chiaraC Ha scritto:  Benvenuta. Tutto subito, pranzi, cene, merende, colazioni. Ogni volta che era sveglia e ogni volta che c'era la possibilità, ovviamente. Quindi capitava che si saltasse... Per il resto, un respiro profondo e la paura passa.

Grazie mille!!001_tongue Alla fine è proprio quello che stiamo facendo !! Non perdo occasione di fargli assaggiare quello che sto mangiando io e poi l'estate è un bel periodo tanta frutta e verdura a disposizione!!!
Cita messaggio
#4

hai detto che ti lasci guidare da lui? Ebbene, fallo in tutto e per tutto. Lascialo sedere (se vuole) con voi e lascia a lui tutta la scelta. Non offrire (o almeno non troppo!)
BENVENUTI!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#5

Anche nel mio caso ha partecipato sempre ad ogni pasto/spuntino (ma è stato un passaggio naturale, dal momento che non sopportava di stare lontano da me/noi nemmeno un minuto - la differenza grossa è stata tra il mangiare con lui in braccio attaccato al seno o mangiare con lui a fianco sul seggiolone che pasticciava/assaggiava/mangiava dal piatto! Wink )

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Xxx
06-06-2014, 12:40 12
Ultimo messaggio da Valepulce
26-05-2014, 06:41 06
Ultimo messaggio da Laurag
11-05-2014, 10:02 10
Ultimo messaggio da Gisy
11-04-2014, 11:59 11
Ultimo messaggio da Sofysof
10-04-2014, 01:38 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)