COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

Ciao a tutti e tutte, sono Stefania, mamma di un bambino di 7 mesi e mezzo. E' da settembre che frequento un consultorio vicino a casa mia, dove ho trovato operatrici estremamente competenti e gentili. Sono state loro ad introdurmi all'alimentazione complementare a richiesta, che ho poi cominciato quando il mio bimbo ha compiuto 6 mesi, dopo aver fatto la "prova banana" e aver visto che aveva la coordinazione occhi-mano-bocca e che non sputacchiava tutto in giro. Per la sua festa di sesto compimese gli abbiamo preparato una polpetta di zucca, per la verità non molto gradita! Poi abbiamo continuato, con alti e bassi, e ancora stiamo sperimentando. Questo forum e il sito autosvezzamento.it sono diventati la mia bibbia! Nella mia esperienza, credo che sia fondamentale il fatto che io sia a casa con lui; diversamente, non saprei proprio come fare. Ad ogni modo, così è, quindi ne approfitto per godermi la possibilità di stare con il mio bambino e seguire da da vicino questa nuova fase della sua vita. Ho voglia di avere e condividere con voi il diario dei suoi progressi per cui, anche se con un po' di ritardo, comincerò a scriverlo. Buona serata!
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuta Smile
Vedrai,il diario è qualcosa di bellissimo

->love  001_wub
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)