COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao a tutti
#1

Ciao, mi chiamo Ombretta e sono la mamma della piccola Beatrice che giovedì compirà 6 mesi.
La mia pediatra mi ha parlato dell'autosvezzamento come possibilità di introdurre cibo solido nella dieta di Bea e mi ha detto di farmi prima un'idea su internet e mi ha consigliato il libro del Dott. Piermarini che ho letto.
Ieri abbiamo iniziato con qualche assaggino: pasta, patate e carote al vapore, mandarancio. E' stato un successo soprattutto la pasta e il mandarancio 001_tt1 che peraltro (forse grazie al colore) aveva già addocchiato da diverso tempo visto che io e mio marito lo mangiamo quasi tutte le sere.
Ho accettato di provare con questa soluzione invece dello svezzamento tradizionale perchè Beatrice già da quasi un mese è molto interessata alla tavola, al cibo, alle stoviglie e ai bicchieri....perfino quando mi capita di fare il tè al pomeriggio lei pretende di stare a tavola con me e la nonna e di bersi pochi sorsi di tè!
Ho iniziato a leggere ogni tanto i post di questo forum per farmi un'idea sul comportamento da tenere e poi mi sono decisa a registrarmi per poter parlare più facilmente con voi!
Spero che mi starete vicini in questa "avventura" e che potremo chiacchierare molto insieme.
Ora non vi faccio più perdere tempo e vi saluto.
Thumbup

Ombretta
+ Beatrice 19 Luglio 2011
Cita messaggio
#2

BenvenuteSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Benvenute
Cita messaggio
#4

Benvenuta.

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#5

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)