COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao a tutti!
#1

Mi chiamo Valeria sono mamma di edo e bea nati ad ottobre a 35 settimane. Iniziò subito con il chiedervi qualche consiglio dato che il pediatra tra qualche settimana vorrebbe iniziare lo svezzamento. I bimbi avrebbero 5 mesi corretti, specifico che non stanno ancora seduti e da poco hanno cominciato ad afferrare bene gli oggetti (per quanto edo sia meno preciso della sorella). I bimbi hanno avuto allattamento misto è da qualche settimana ciucciano solo per addormentarsi. Bea è bella ciccia 62 cm X 6,7 kg mentre edo è nato piccolo X era gestazionale ed ora è 60 cm X 5.8 kg... hanno appetito e crescono bene anche se il piccolino ultimamente fa un po' di storie.. cosa mi consigliate? Quale approccio sarebbe più adatto? Grazie X L attenzione ?
Cita messaggio
#2

Ciao e ben arrivata 001_rolleyes

Quello che ho compreso io di as è che l'importante è ascoltare i piccoli ...

Quando la mia ha voluto assaggiare, non sedeva ancora bene, ma appena mi vedeva mangiare , scalpitava che ne voleva anche lei....


E io in barba a tutti le.facevo leccare e mordicchiare quello che avevo in mano...


Ogni mamma e ogni bimbo/i trovano poi le soluzioni più adatte a loro, posso magari consigliarti di leggere i diari alimentari...
Leggine tanti così ti farai un idea di tante mamme e tanti bimbi, a me è servito molto...


Anzi...

In realtà i primi mesi trascorrevo ore sul forum e divoravo le conversazioni di tutti....

(E su tutti dicevo la mia Scared Lol )


Un saluto ...

P.s. inizia un diario anche tu....Ti accorgerai che bello è!

->love  001_wub
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)