15-04-2016, 07:42 07
Buondiiii....
Diciamo che "nella mia ignoranza" scrivo come parlo
..... Sono felice che ti faccia ridere un po....
È il mio obiettivo nella vita

Scherzo.....diciamo che c ho di buono un po di autoironia....
Torniamo a noi.....leggendo io i vostri invece mi accorgo d tante differenze fra su e giu.....anche nei modi di cucinare....
Giada non vuole essere imboccata,succede solo con alcune cose.....noi non comprendiamo perché....
È successo un giorno all improvviso(proprio quando mi vantavo che lei mangiasse sola!).... Apre le braccia e spinge il musino in avanti.....e vuole il cibo dalle mie mani(io la chiamo uccellino.....vabbe.....la chiamo in diecimila modi
).....
X il kiwi,noi non lo mangiamo con le mani(noi grandi)...
Lo tagliamo a metà e lo scaviamo col cucchiaino....
Fai attenzione xke' è appunto scivoloso,su Alcune cose intervengo ....x il resto la lascio libera d sperimentare....
Posso permettermi una cosa???
Io amo le vellutate(mia nonna li chiama consommé, era l unico modo d farmi mangiare verdure cotte o minestrone), ma con lei le sto un po evitando.....
O ci mette la mano di dentro e poi la lecca o??...
Poi fai tu....io giusto x farmi i fatti tuoi
...
Ti do i due modi come piace a Giada la zucca.....vabbo lei ama la pasta,la morde proprio.....(senza denti), o la cucino a pezzettini in antiaderente con prezzemolo un cucchiaino d zucchero e un cucchiaio d aceto d mele e un pizzico di sale,butta lei acqua quindi non ne aggiungo e olio solo a crudo....si sfalda tutta e ci condisco farfalle o rigatoni...
Oppure la faccio a fette sottili girate e voltate nella farina,un pizzico di sale(ma proprio poco),sulla carta forno a 200 gradi,appena colorano le giro....
Diventano tipo chips,ma morbide all interno,Giada così ne prende in mano proprio una fetta,la fa a metà con le mani e ciuccia un po l interno....poi la morde dopo hihi....(in più la mangia anche mik)
Ciaoooo
Diciamo che "nella mia ignoranza" scrivo come parlo
..... Sono felice che ti faccia ridere un po....È il mio obiettivo nella vita

Scherzo.....diciamo che c ho di buono un po di autoironia....
Torniamo a noi.....leggendo io i vostri invece mi accorgo d tante differenze fra su e giu.....anche nei modi di cucinare....
Giada non vuole essere imboccata,succede solo con alcune cose.....noi non comprendiamo perché....
È successo un giorno all improvviso(proprio quando mi vantavo che lei mangiasse sola!).... Apre le braccia e spinge il musino in avanti.....e vuole il cibo dalle mie mani(io la chiamo uccellino.....vabbe.....la chiamo in diecimila modi
).....X il kiwi,noi non lo mangiamo con le mani(noi grandi)...
Lo tagliamo a metà e lo scaviamo col cucchiaino....
Fai attenzione xke' è appunto scivoloso,su Alcune cose intervengo ....x il resto la lascio libera d sperimentare....
Posso permettermi una cosa???
Io amo le vellutate(mia nonna li chiama consommé, era l unico modo d farmi mangiare verdure cotte o minestrone), ma con lei le sto un po evitando.....
O ci mette la mano di dentro e poi la lecca o??...
Poi fai tu....io giusto x farmi i fatti tuoi
...Ti do i due modi come piace a Giada la zucca.....vabbo lei ama la pasta,la morde proprio.....(senza denti), o la cucino a pezzettini in antiaderente con prezzemolo un cucchiaino d zucchero e un cucchiaio d aceto d mele e un pizzico di sale,butta lei acqua quindi non ne aggiungo e olio solo a crudo....si sfalda tutta e ci condisco farfalle o rigatoni...
Oppure la faccio a fette sottili girate e voltate nella farina,un pizzico di sale(ma proprio poco),sulla carta forno a 200 gradi,appena colorano le giro....
Diventano tipo chips,ma morbide all interno,Giada così ne prende in mano proprio una fetta,la fa a metà con le mani e ciuccia un po l interno....poi la morde dopo hihi....(in più la mangia anche mik)
Ciaoooo
->love