COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao siamo nuove: Fiammy e Isa
#1

Ciao a tutti, sono Fiammetta e Isa è la mia piccola cucciola di 6 mesi e mezzo. E' già da un po' che mi interesso all'autosvezzamento e sono davvero felice di aver trovato questo forum!

[/php][Immagine: W5gzp2.png] [/code]
Cita messaggio
#2

(31-03-2010, 04:34 16)fiammy Ha scritto:  Ciao a tutti, sono Fiammetta e Isa è la mia piccola cucciola di 6 mesi e mezzo. E' già da un po' che mi interesso all'autosvezzamento e sono davvero felice di aver trovato questo forum!
Ben trovata!!!
Se tua figlia ha sei mesi e mezzo avrai già cominciato. Spero che ci dirai come sta andando.

Ah, ci dici come sei venuta a sapere di questo forum?
Cita messaggio
#3

Mi accodo in primis al benvenuto, e poi alle domande...!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#4

Abbiamo cominciato con un bel po' di assaggini e momenti di tutto latte: credo che l'alimento preferito di Isa sia un bel pezzo di pollo da ciucciare e sfibrare con le gengive!
Sono arrivata qui navigando e navigando...sono stata molto felice di avervi trovato!!!

[/php][Immagine: W5gzp2.png] [/code]
Cita messaggio
#5

(02-04-2010, 09:05 09)fiammy Ha scritto:  Abbiamo cominciato con un bel po' di assaggini e momenti di tutto latte: credo che l'alimento preferito di Isa sia un bel pezzo di pollo da ciucciare e sfibrare con le gengive!
Sono arrivata qui navigando e navigando...sono stata molto felice di avervi trovato!!!

Perché non apri una tua discussione nel diario alimentare? Così nel tempo ti ricordi cosa ha mangiato tua figlia e anche noi possiamo farci un'idea di cosa fanno gli altri genitori con l'ASIdeaIdea.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Scoiattolo
07-07-2016, 09:07 09
Ultimo messaggio da Valina
04-03-2014, 01:34 01
Ultimo messaggio da Chiara
23-05-2012, 03:18 15
Ultimo messaggio da katia77
14-07-2010, 01:08 01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)