COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


collanina d'ambra
#1

scusate l'ignoranza... mi spiegate x favore i benefici della collanina d'ambra e dove posso trovarla? il mio piccolo sbava tantissimo e si morde cosi forte le mani che se le fa diventare di un bel rosso carminio. ho visto che molte di voi l'hanno provata con ottimi risultati... grazie

[Immagine: u6a8kebf6by3fqy2.png]
Cita messaggio
#2

me l'ha presa mia suocera in internet
il sito mi pare si chiami ambradeibimbi o qualcosa del genere, è di cesena
la puoi trovare anche in alcune erboristerie o parafarmacie

lo scopo dovrebbe essere quello di fare da calmante naturale in occasione dei dolori da eruzione dentaria
però continuano a sbavare e mordere (udio detta così sembrano dei rottweiler!!!)

io ancora non so se funziona davvero perchè mi è arrivata il giorno dopo che erano già usciti i primi 2 denti 10500 e adesso sto ancora aspettando i prossimi
posso solo dire che da quando ce l'ha l'unica volta che ha avuto un pianto disperato e inconsolabile è stato l'unica sera in cui non glie l'avevo messa alla caviglia (per dormire glie la tolgo dal collo e la metto come gambaletto tanto l'importante è che stia a contatto con la pelle)

(01-05-2011, 11:21 11)rikierikki Ha scritto:  me l'ha presa mia suocera in internet
il sito mi pare si chiami ambradeibimbi o qualcosa del genere, è di cesena
la puoi trovare anche in alcune erboristerie o parafarmacie

lo scopo dovrebbe essere quello di fare da calmante naturale in occasione dei dolori da eruzione dentaria
però continuano a sbavare e mordere (udio detta così sembrano dei rottweiler!!!)

io ancora non so se funziona davvero perchè mi è arrivata il giorno dopo che erano già usciti i primi 2 denti 10500 e adesso sto ancora aspettando i prossimi
posso solo dire che da quando ce l'ha l'unica volta che ha avuto un pianto disperato e inconsolabile è stato l'unica sera in cui non glie l'avevo messa alla caviglia (per dormire glie la tolgo dal collo e la metto come cavigliera tanto l'importante è che stia a contatto con la pelle)


Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#3

c'è una discussione in merito http://www.autosvezzamento.it/forum/Thre...collana%22

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da fra0378
01-02-2010, 04:43 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)