COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


contorno di zucca e fagioli
#1

in realtà volendo può essere un secondo, dipende da quanti fagioli ci volete mettere. Tagliare la zucca a quadrettoni, soffriggere in padella uno spicchio di aglio e olio evo (l'aglio poi si toglie), buttare la zucca e fare rosolare bene. Aggiungere i fagioli già lessati (devono essere mooolto morbidi) e far cuocere fino a che la zucca inizia a sfaldarsi. Alla fine aggiungere peperoncino a piacere. E' buonissimo, provare per credere!!!
Cita messaggio
#2

Perfetto!!!In frigo ho proprio un barattolo di fagioli e un po' di zucca, domani si prova...

Devabali e Elodie (11 mesi e mezzo)
Cita messaggio
#3

(30-11-2011, 11:47 23)ameliaedaniele Ha scritto:  in realtà volendo può essere un secondo, dipende da quanti fagioli ci volete mettere. Tagliare la zucca a quadrettoni, soffriggere in padella uno spicchio di aglio e olio evo (l'aglio poi si toglie)
Perché???? PoverinoSad
(30-11-2011, 11:47 23)ameliaedaniele Ha scritto:  , buttare la zucca e fare rosolare bene. Aggiungere i fagioli già lessati (devono essere mooolto morbidi) e far cuocere fino a che la zucca inizia a sfaldarsi. Alla fine aggiungere peperoncino a piacere. E' buonissimo, provare per credere!!!
Credo proprio che abbiamo tutto... ci possiamo provare anche noi. Solo dobbiamo lessari i fagioli... Meno male che c'è la PAPSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#4

il fatto è che il sapore dell'aglio è forte e in questo caso coprirebbe il sapore del resto. Se vuoi te lo puoi mangiare così Lol Mangio i pomodori conditi con olio e aglio crudo a pezzetini, quindi non è che mi faccia problemi, è proprio che un po' stona ecco. Però magari a te piace...
Cos'è la PAP? Se è pentola a pressione occhio, non riempirla troppo perchè a me una volta con i fagioli è successo un guaio, il terrore di ogni casalinga: è esplosa! Mia nonna l'aveva riempita tutta e la schiuma dei fagioli ha chiuso la valvola (era una pentola vecchia), la sicurezza non so perchè non ha funzionato e buuum. Eravamo in un'altra stanza per fortuna. Io ora evito con i fagioli, mi sono spaventata a morte. La uso per tantissime altre cose.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Scoiattolo
21-04-2016, 03:51 15
Ultimo messaggio da raffika83
07-11-2012, 01:41 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)