COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Da 0 a 6 anni, una guida per la famiglia
#11

con tutte le riserve del caso per i super-papà, forse questo è finalmente il "manuale d'istruzioni" (uso l'espressione apposta) per fare si che i neo-papini non possano più dire "non son capace"...

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#12

L'ipotetica incapacità dei papà...
non sapete come mi ci incaponisco.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#13

totalmente ipotetica, assurda e senza alcun fondamento, ma è una credenza ben radicata ...

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#14

io con mio marito mi arrabbio per il contrario....troppo bravo e soprattutto sempre calmo, così quando di notte "sbrocco" per l'ennesimo risveglio e dico cose che non ripeterò certo qui a mio figlio (parolacce comprese) mi sento pure in colpa perchè a lui non succede! Mi rifaccio solo alla fatidica domanda "che vestiti gli metto?!" che, se da una parte mi fa pensare che sia deficiente, dall'altra mi convince dell'evidente superiorità materna e mi rimette a posto con il mondo ed il mio karma!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#15

(31-01-2013, 02:07 14)Laurag Ha scritto:  dall'altra mi convince dell'evidente superiorità materna e mi rimette a posto con il mondo ed il mio karma!

ahahahhahaha! Piccola dose di buonumore in giornata tetra!!
Superiori e multitasking, già. Ma sai chettidico? Next time rinasco uomo!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#16

(31-01-2013, 12:18 12)Alexandra Ha scritto:  totalmente ipotetica, assurda e senza alcun fondamento, ma è una credenza ben radicata ...

Io credevo fosse paraculite ...

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#17

nulla è più profondemente radicato della credenza che giustifica la paraculite ...
SE rinasco, allora, uomo sicuro sicuro! (o se rinasco donna, allora una di quelle superincazzosissime davanti alle quali tutti tremano e rigano dritti)

Ecco, questa è la cosa che non posso capire dei nervosi: se noi siamo calmi, a costo di notevole lavoro su noi stessi, respiro profondo e invocazione delle Forze Superiori dell'Amore, PERCHE a loro, invece che lasciarsi invadere dal profondo benessere così offerto a gratis, se la prendono? La calma di uno fa bene a tutti, godetevela!
A parte gli scherzi, non c'è da sentirsi in colpa perchè si è stanchi e nervosi, o perchè non si fa tutto con sovrannaturale efficienza.

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)