COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Devo vendere un trio
#11

Non ti voglio tentare xó vallo a vedere così mi dai un'opinione da MUMMY MUMMY a YUMMY MUMMY. Cerca mutsy transporter. Ha il plus di avere ruote grandi e garantisco ke vai su neve e sabbia
Cita messaggio
#12

visto... è molto carino e compattissimo (quest'ultima è appunto la pecca del bugaboo cameleon) però allora se dovessi scegliere preferirei il bugaboo bee (che è simile al transporter ma ha l'opzione fronte mamma).
Il cameleon è vero che è un po' una rottura per via della seduta che per chiuderlo la si deve staccare però: 1. la seduta la puoi utilizzare anche a sé (e quindi ad esempio prima che tobia stesse seduto da solo la utilizzavo anche come sdraietta soprattutto quando andavo a casa di mio padre o dai miei suoceri e non sapevamo dove metterlo 2. per me il fronte mamma è importantissimo, tobia abituato al contatto con me visto che l'ho sempre portato addosso accetta il passeggino solo se ha quantomeno un contatto visivo (capisco che con l'andar del tempo vorrà anche vedere il mondo, ma per il momento preferisce star così) 3. anche il cam può camminare su neve e sabbia (oltre che sul terreno sconnesso dei boschi). Insomma via... mi tengo il mio, anche se ripeto, è geniale e molto carino. Ma quanto costa?

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#13

Io l'ho preso online e pagato 279€ nuovo di trinca su un sito che vendeva dalla germania. Poi ho preso a parte le ruote gonfiabili e il sacco piumotto. Spese di spedizione 0. In negozio lo vendevano a 325 se non sbaglio.
Per me è impensabile di dover togliere la seduta perché in montagna mi capita spesso di doverlo mettere in funivia.
Inoltre a me del fronte mamma proprio non importa e per fortuna a lei nemmeno.
Cita messaggio
#14

io invece anche con la prima figlia (tra l'altro abituata diversamente nel senso che da piccolissima non è mai stata portata nella fascia) alle volte con il passeggino tradizional senza fronte mamma mi sono trovata in difficoltà, soprattutto in situazioni di gran caos (fiere, mercati pieni di gente) e infatti ho riciclato tutto di Emma per Tobia a parte il passeggino

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Chiara
14-12-2010, 03:13 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)